Top of the post - 2 giugno

5 commenti
Eccomi pronta per partecipare anche col blog MAM al Top of the Post,  la rubrica settimanale di OrdinataMente, e ogni lunedì pubblicheremo un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) della settimana passata.





Ecco i miei preferiti:

- L'importanza dell'allattamento al seno di Genitorialmente perché anche io sono convinta che l'allattamento al seno faccia benissimo ai nostri piccoli....e poi la mia piccola pesto adora il latte della mamma!

- Di una serata romantica di Mamma al Cubo perché anche io che ho solo una bimba...non mi ricordo più quando ho passato la serata al ristorante solo con mio marito...

- Fenomenologia della cicogna nelle serie TV- il corso pre parto di Mummy in progress perché mi ha fatto ridere! Comunque anche qui da me, in provincia di Milano al mio corso pre parto, l'unico papà presente a tutte le lezioni è stato mio marito!

Voi cosa ne pensate? Quali sono stati i vostri post preferiti?

Se volete potete leggere anche gli altri miei post preferiti sul mio blog Da Mamma a Mamma

Marina

5 commenti

  1. Grazie Marina!!! alla seconda lezione erano in tre e ben mimetizzati nelle varie sale d'aspetto, lo abbiamo scoperto solo alla fine. Ma prima o poi riusciremo a portarli dentro :)

    RispondiElimina
  2. Grazie ;-) Vedo che siamo un po' tutte sulla stessa barca!

    RispondiElimina
  3. Grazie Marina per la nomination.
    Il latte materno è l'alimento perfetto per i nostri cuccioli, ma oltre a questo, ricordo i momenti dell'allattamento come attimi magici di intensa intimità con le mie bimbe.

    Manu

    RispondiElimina
  4. Visti i post segnalati! Tutti carinissimi, grazie ;-)

    RispondiElimina
  5. Visto tutto e letto tutto!! 3 segnalazioni davvero preziose! Grazie Marina! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma