Top of the post - 14 luglio 2014

3 commenti
Le vacanze purtroppo per me son finite.... e oggi ho dovuto sistemare tutta la casa... quindi perdonate il ritardo... ma eccomi qui pronta per la rubrica settimanale di Ordinatamente, per il blog MAM, con l'elenco dei 3 migliori post (di altri blog) della settimana passata.




Ecco i miei preferiti:

- Papa vs pannolini, chi vincera? di Due volte mamma, perché mi ha fatto morir dal ridere!

- Vacanze in campeggio, la mia check list di Mamma Orsa Curiosona, io non son mai stata in campeggio, sono troppo schizzinosa per il campeggio.... ho paura dei ragni, degli insetti ecc... e poi sono appena tornata a casa dal mare.... ma magari può servire a voi che siete in partenza!

- #guardachesonodue Se l’amore (e la fatica) si raddoppia di Mamma sfigata, perché io un pensierino sul secondo bimbo lo sto facendo... peccato che cambio idea ogni giorno... e non so decidermi ancora.... forse dovrei farlo e basta?


Voi cosa ne pensate? Quali sono stati i vostri post preferiti?

Se volete potete leggere anche gli altri miei post preferiti sul mio blog Da mamma a mamma


Marina

3 commenti

  1. Eccomiii! Sono in aeroporto e c'è il wifi, yeah! Così riesco a leggere un po' di post arretrati tra cui quello sul campeggio chissà che un giorno non mi convinca anch'io (dubito, vista la mia cervicale, la fobia dei volatili, e l'incapacità di farmi una doccia in non meno di 20 minuti)!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la nomination!!! I post che hai scelto sono troppo belli!!!
    E comunque, quando hai due figli e per grazia ne devi curare solo uno, è vero che ti sembra di essere in vacanza!

    RispondiElimina
  3. eccomi qui! Sono contenta che tu abbia trovato la mia checklist utile...ma non escluderei il campeggio a priori, provare per credere!!!! ˆ_ˆ

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma