Tendenze abiti da sposa 2015

Nessun commento
Buongiorno a tutte amiche di MAM, oggi vi parlo delle ultime tendenze in materia di abiti da sposa.
Dalle ultime sfilate si stanno consolidando alcune tendenze moda già emerse nell'anno in corso: l'uso del pizzo, un ritorno progressivo ad uno stile principesco e al tempo stesso la moda dell'abito da sposa corto.
 

Si utilizza ancora l'abito con corpetto e spalle scoperte, semplice o lavorato. Si tende però ad un ritorno delle gonne larghe stile principesco, semplici o lavorate con pizzo o tulle...parlando di pizzo la tendenza però è di utilizzarlo sempre più per la parte superiore dell'abito coprendo spalle e braccia con vere e proprie splendide e preziose "decorazioni". Si ha quindi un ritorno alle maniche lunghe con un effetto, però, "vedo non vedo": può essere adatto a donne dalle braccia rotondette...
  
 

Sempre parlando di corpetto altra tendenza sarà lo scollo a barchetta adatta alla corporatura minuta con poco seno.

Altra tendenza è lo scollo a V


Per quanto riguarda le gonne, si gonfiano ma si tende anche all'utilizzo di materiali che "scivolino" sui fianchi....

In ultimo un'altra tendenza che andrà ulteriormente a consolidarsi sarà l'abito da sposa corto per chi può permettersi di mostrare le gambe..abito dal carattere più "sbarazzino".


Altre tendenze che stanno emergendo sono i due pezzi: corpetti semplici uniti a gonne larghe a vita alta...

Vi terrò aggiornate su ulteriori tendenze che emergeranno anche nel corso del prossimo anno. Un consiglio però che mi sento sempre di darvi, è quello che, al di là dei dettami della moda, è sempre meglio farsi opportunamente consigliare dai professionisti...altro elemento fondamentale è provare l'abito che vi è stato da loro consigliato anche se non l'avreste mai scelto: solo dopo averlo indossato potrete capire se sarà il Vostro Abito.

Wedding Events Blog - Il Blog di Future Emotion

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma