Sposarsi in Inverno

Nessun commento
Sposarsi in inverno può rappresentare un'alternativa intelligente per la disponibilità dei fornitori ed i costi.
 

Da un lato la scelta della location può rappresentare un problema in quanto molte strutture sono prettamente adatte alla bella stagione, ma dall'altro si ha la possibilità di trovare anche posti eccezionali a prezzi più ridotti rispetto all'alta stagione.

Bisogna però osservare che negli ultimi anni sono aumentati i matrimoni invernali e questa tendenza potrebbe portare a dei cambiamenti sostanziali in merito a disponibilità e costi (per le locations in particolare).

Nonostante si tratta di una stagione di "decadenza" per la natura e i colori si può rallegrare un evento come il matrimonio con colori come l'oro, il rosso delle bacche e il verde dell'agrifoglio, l'argento e il bianco, uniti al calore delle candele, soprattutto se ci si sposa durante o in prossimità delle festività natalizie. Ovviamente miscelare i colori e temi sarà opera della wedding planner con la supervisione degli sposi, in un periodo dell'anno dove l'ispirazione non mancherà di certo.

Immaginate gli sposi in una location dove ha appena nevicato come quella sopra-riportata, quale poesia migliore non potrebbe esserci!!!

A proposito visto l'avvicinarsi delle prossime festività colgo l'occasione per

AugurarVi Buone Feste!!

Vi invito inoltre a visitare non solo il mio blog ma anche il sito internet della mia attività, appena rinnovato e ricco di tante novità per i matrimoni e per qualsiasi altro evento o momento importante della Vostra vita...

http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma