TRUCCHI PER DIVERTIRCI A CARNEVALE

4 commenti
Ormai questi sono i giorni di Carnevale, la festa che piu' di ogni altra e' il simbolo dell'allegria e del divertimento assoluto!
Sicuramente avremo gia' provveduto ai costumi con i quali trasformarci e mascherarci per far festa, ma un bel trucco anche senza necessariamente un costume puo' davvero rappresentare un 'idea per farci trasportare da quest'ondata di felicita'. Molto spesso si pensa che i trucchi siano un qualcosa di difficile da realizzare, ma se si guarda attentamente una foto di un volto gia' truccato, anche se non riusciremo a riprodurlo fedelmente, potremo sicuramente riuscire a copiarlo, a volte sono i colori giusti e qualche dettaglio che fanno si che una bella maschera sia riconoscibile! Come occorrente basta la pochette del nostro make up, se e' ben fornita, altrimenti, ombretti e matite colorate sono cio' che serve per realizzare queste maschere strepitose!
DIVERTITEVI 
...e BUON CARNEVALE!!!
 
 

 
 

 
http://principessecolorate.it/

4 commenti

  1. Quanto sono belli questi trucchi! La micia bianca spettacolare ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima! anch'io adoro il trucco della micetta, a volte crediamo siano difficili, ma se ci proviamo scopriremo che poi non sono impossibili da replicare... forse l'unica difficolta' e' la pasienza dei nostri piccoli messa un po' a dura prova! ciao, un abbraccio Enrica!!

      Elimina
  2. E' vero, se uno ha un po' la mano a disegnare non sono così difficili da copiare!!! Tutti bellissimi!!! E il trucco n. 4 lo possono fare anche le mamme!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta!!!! come stai? effettivamente anche noi mamme possiamo diverturci con qualche truppo diverso dal solito! Magari senza alcun costume ma con un bel trucco ci divertiremo lo stesso!!! kiss Enrica!!!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma