RECENSIONE SMALTO KIKO PERFECT GEL DUO

Nessun commento
Copyright Mammaaiutamamma2014 - Tutti i diritti riservati
 
Care Mam, eccomi di nuovo qui con la nostra rubrica del Giovedì tutta dedicata a noi mamme. Qualche giorno fa, complice una mattinata libera dopo svariate malattie del piccolo, mi sono fiondata al centro Commerciale per fare qualche acquisto per mio figlio e comprare il regalo di compleanno a mio padre. Passeggiando per i negozi come si fa a resistere al richiamo di Kiko? Non so per voi, ma per me è praticamente impossibile. Il mio sguardo è stato subito calamitato dalla nuova collezioni di smalti: perfect gel duo. Colori bellissimi e... stranamente tantissimi. Disponibile in ben 18 tonalità.
 
Copyright Mammaaiutamamma2014 - Tutti i diritti riservati
 
Questi nuovi smalti sono dotati di una tecnologia esclusiva che si attiva con la luce naturale. Io mi sono trovata benissimo. Il colore è pieno alla prima passata, la stesura è veramente molto facile, anche perchè il pennellino in dotazione è abbastanza largo, e lo smalto si asciuga molto rapidamente. Il finish è glossy ed extra lucido proprio come piace a me. L'effetto è esattamente quello di uno smalto gel semipermanente. Inoltre hanno una buonissima tenuta. Considerate che ho applicato lo smalto sabato mattina e la foto è stata scattata martedì sera (siate clementi sulle mie mani, che, lo so, non son il massimo e necessitano di una bella manicure professionale!).
 
Io ho lottato anni per smettere di mangiarmi le unghie e quindi sono entrata da poco nel mondo beauty nail, ma ho sempre odiato quegli smalti dalla vernice super fine a cui servono duecento passate per ottenere un colore e una finitura decente. Insomma siamo mamme e si sa che il nostro tempo è limitato. Per questo adoro questi nuovi smalti dalla vernice spessa e piena e dall'asciugatura ultra rapida.
 
Il packaging è veramente molto carino e, come vedete, si ispira a brand più costosi. Il prezzo è di 7,90€ cadauno ma se considerate che, in ogni confezione, è incluso il top coat vi assicuro che il rapporto qualità/prezzo non è per nulla esagerato. Utile, se pensate che i miei vari top coat dopo un pò si mischiano ai mille colori che utilizzo diventando praticamente inutilizzabili, qui ognuno il suo e niente più danni.
 
Li trovate nelle seguenti colorazioni:
 
 
 
667 Rosy Beige
668 Sand
669 Coral rose
670 Orange
671 Fire Red
672 Cherry Pink
673 Starwberry Pink
674 Fuchsia
675 Pink Orchid
676 Yellow
677 Milk Mint
678 Spring Green
679 Teal
680 Blue
681 Cyclamen
682 Violet
683 Rouge Noir
684 Black
 
Come vedete ce n'è per tutti i gusti e anche i nomi sono decisamente accattivanti!
Vi lascio con un trucchetto. Se anche voi, come me, siete totalmente allergiche all'attesa asciugatura smalto, vi consiglio le gocce asciugatura rapida. Basta far scendere una piccola goccia dall'alto sullo smalto appena applicato e le vostre unghie saranno pronte e perfette in men che non si dica. A un prezzo molto friendly potete trovare Essence nail art Express dry Drops.
 
Copyright Mammaaiutamamma2014 - Tutti i diritti riservati
 
Allora se ancora non li avete provati correte a dare un'occhiata e fatemi sapere se vi sono piaciuti!
 
Alla prossima!

Se vi va seguitemi anche su www.reinventatamamma.blogspot.it
 
Nicoletta "Reinventatamamma"

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma