Le MAM al Mammacheblog!

1 commento

Le nostre immagini dal Mammacheblog!

Ormai sono passati un po' di giorni dalla fine del Mammacheblog, l'evento più atteso da tutte le mamme blogger, e io ne ho già scritto sul mio blog: Mammacheblog 2015 Emozioni ed Incontri, lì ho raccontato un po' quello che mi è successo, prima, durante e dopo il #mammacheblog.

Qui vorrei solo lasciarvi alcune immagini che esprimono al meglio le emozioni provate e gli incontri fantastici fatti in quei due giorni. Tutte, ma proprio tutte le immagini, le potete trovare come sempre sulla nostra pagina Instagram @mammaiutamamma.


Io e Nicoletta, abbiamo incontrato veramente un sacco di blogger e anche la mitica Pina, soprattutto però, è stato fantastico incontrare alcune delle nostre collaboratrici: Lisa (SognandoCupCake), Alessia (MammaInCittà), Lucrezia (PeekabooTravelBaby) e peccato non aver fatto in tempo a vedere anche Patrizia (WeddingEventsBlog) che purtroppo è dovuta andare via prima.



Come ogni anno i due giorni sono volati, tra corsi e mille chiacchiere.... al prossimo anno, sperando di incontrare sempre più blogger... al prossimo Mammacheblog!

Marina

1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma