Obibo: bavaglini in silicone con le sembianze degli animali che piacciono ai bimbi

2 commenti

Obibo da Pol & Cler

La mia bimba ormai ha 3 anni, ma ancora a tavola usa il bavaglino, perché è davvero una sbrodolona, e puntualmente ogni giorno questo povero bavaglino è da cambiare perché tutto sporco. Ma finalmente (voi direte, meglio tardi che mai!) ho scoperto i bavaglini in silicone OBIBO!

 
Questi bavaglini sono in silicone naturale con una tasca curva raccogli briciole, così quello che non finisce in bocca, finirà nella tasca apposita e non più sul pavimento... e sono semplicemente fantastici!
Non contengono BPA, Ftalati, ne piombo, sono leggeri, morbidi, con la chiusura regolabile adatta dai 6 mesi in su e facilissimi da pulire!
I bavaglini OBIBO si puliscono con un panno umido o con una salviettina umidificata. 
Sono quindi l'ideale da usare anche fuori casa, si arrotolano senza problemi e si puliscono in un attimo, tornando come nuovi, ma volendo si possono anche mettere in lavastoviglie!

Obibo-bavaglini-silicone
La mia bimba indossa il bavaglino Obibo modello gattina bianca

La cosa che invece colpirà di più i vostri bimbi, è che sono uno più bello dell'altro, con le forme degli animali, conquisteranno subito i vostri bambini! Noi abbiamo scelto il modello gufo e quello gattina bianca, il preferito della mia piccola peste, ma tutti i modelli li potrete trovare su Pol & Cler lo shop on line di ChiaraConsiglia.

Cosa ve ne pare? Belli vero? Sono anche un ottima idea regalo!

2 commenti

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma