Concorsi e prodotti da testare per tutta la famiglia

Nessun commento
Buongiorno mamme, anche questa settimana ho il piacere di segnalarvi i concorsi e le campagne tester più interessanti per tutta la famiglia. Questa settimana tenteremo di aggiudicarci una planetaria per la cucina di mamma e dei prodotti per l'igiene intima, cinema e pelouches per i più piccoli ed un viaggio in Costa Azzurra per tutta la famiglia. Non male, eh? 



Proviamo a vincere la planetaria Kenwood Cooking Chef del valore di 1100 € partecipando al concorso gratuito indetto da Kenwood.
Per tutte le info clicchiamo su questo link.




Il film Ted 2 è uscito nelle sale il 25 giugno; grazie a Universal Pictures potremo provare a vincere i peluche del simpatico personaggio oppure i biglietti per vedere il film al cinema.
Per partecipare all'iniziativa, clicchiamosu questo link , guardiamo il trailer del film TED 2, rispondiamo domanda e compiliamo il form di partecipazione con i nostri dati personali.
In palio:
4 peluche TED 24” del valore di 36 euro circa, 30 peluche TED 11” del valore di 9 euro l’uno e 20 coppie di biglietti per la visione del film TED 2 

Dal 08/06/2015 al 15/07/2015 potremo partecipare al concorso che ci permetterà di partecipare all'estrazione di un viaggio in Costa Azzurra con tutta la famiglia (tata compresa).
Un concorso semplice e veloce, clicchiamo qui per partecipare.



Su AlFemminile potremo candidarci per ricevere a casa gratis e testare uno dei 60 prodotti per l'igiene intima Alkagin.
Tutte le info a questo link.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma