Contest Fotografico "Il Sorriso di PAU"

Nessun commento

Nuovo Contest Fotografico su Instagram

Come sapete, ogni tanto ci piace premiare le nostre lettrici e followers con qualche regalino, abbiamo così pensato di organizzare un nuovo Contest Fotografico sulla nostra pagina Instagram @mammaiutamamma in collaborazione con la nostra Paola (@paola_lomuscio_ ) che per festeggiare la sua selezione agli #IGERSAWARDS2015, (è in gara nella sezione Artisti), ha deciso di omaggiarci di una sua creazione: il ciondolo di PAU!

Se volete aiutare Paola a vincere l'Igersawards, si può votare @paola_lomuscio_  sul sito www.igersawards.com!



Per partecipare al nostro Contest e vincere un ciondolo PAU, basta seguire queste semplici regole:


- Seguire @mammaiutamamma 

 - Ripostare sul proprio profilo la foto del Contest (tramite l'app repostapp o screenshoot) col tag #mamxmam_pau e invitare 3 amiche a partecipare


- Postare quante foto volete a tema Sorriso col tag #mamxmam_pau (vanno bene anche foto vecchie, basta che abbiano il tag #mamxmam_pau)

- Se non avete il profilo pubblico, assicuratevi che @mammaiutamamma vi segua.

Le 3 foto più belle saranno scelte dallo staff del MAM e saranno ripostate su @mammaiutamamma per il giudizio finale che spetterà a voi! La foto (delle 3) che riceverà più like sarà la vincitrice del ciondolo di PAU!

Si può partecipare fino al 14 giugno 2015 postando tutte le foto che volete, il 15 giugno sceglieremo le 3 foto finaliste che saranno ripostate per avere i vostri like e il 18 Giugno 2015 proclameremo la vincitrice!

Buona fortuna a tutte!


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma