La torta di Olaf

2 commenti
"Mamma metto la giacca?" "No amore, non serve più la giacca, fa caldo" "Perchè?" "Perchè è estate".
Stesso giorno, figlio diverso. "Mamma adesso è estate?" "No amore, è ancora primavera. Ma è quasi estate".

La primavera arriva dopo l'inverno, è quando si comincia ad usare la giacca leggera, spuntano i fiori e l'erba torna verde. L'estate è quando fa caldo, si usano i pantaloni corti, la giacca non serve e si mangiano i ghiaccioli. E quindi? Adesso cos'è? Dilemmi mammeschi, me le faccio solo io queste paranoie da calendario?

Resta il fatto che noi abbiamo voglia di estate. Oggi sono stata per qualche minuto in riva ad un piccolo lago e mi sono resa conto di quanto mi fosse mancato lo sciabordio dell'acqua. Voi dove avete trascorso queso lungo weekend? Siete pronte per l'estate?
Qui siamo pronti da febbraio, da quando guardavamo Frozen e ascoltavo Olaf cantare "...sogno l'estate perchè la amo...". Così è nata questa torta, semplice semplice, con Olaf che fa il bagno. 


Foto di +Sognando Cupcake 
Mentre voi preparate creme solari e costumi vi lascio un link con un tutorial per realizzare il vostro Olaf in pasta di zucchero. Raccontateci perché sognate l'estate e...speriamo di non squagliarci!


2 commenti

  1. Caspita, è una piccola opera d'arte: semmai riuscissi a fare Olaf, poi non avrei il coraggio di lasciare che i miei figli lo mangino ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, ti capisco...ti giri un attimo e c'è qualcuno che sta addentando la testa! Se peró decidi di farlo in piedi, come nel tutorial, puoi sempre tenerlo da parte e metterlo in vetrina (a volte lo faccio, lo ammetto) ;-)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma