Nella mia valigia per il mare metto anche i prodotti I Provenzali

Nessun commento

La linea biologica de I Provenzali

Per me manca veramente pochissimo alle vacanze al mare, domenica finalmente sarò a rilassarmi (bimba permettendo) a Minorca in Spagna e non vedo l'ora! Sto quindi organizzando tutte le cose da portarmi dietro, e con un bimba ancora un po' piccina, i prodotti da avere sempre a portata di mano, non sono solo i solari!

Nella mia valigia, oltre i solari con protezione altissima per mia figlia e protezione 20 per noi, sto mettendo anche i prodotti della linea biologica I Provenzali, li stiamo usando già da qualche settimana e devo dire che mi trovo benissimo, a mia figlia poi, è piaciuta subito la confezione con su il panda, che richiama molto bene il senso di rispetto per la natura che è un po' la filosofia del brand I Provenzali.

i-provenzali
 

Tutta la linea bimbi è biologica e pensata specificatamente per la pelle delicata dei bambini, ma possiamo usarla benissimo anche noi adulti con la pelle un po' delicata e al mare, si sa che il rischio di scottature è alto, quindi meglio portarsi dietro dei prodotti delicati. I Provenzali sono tutti dermatologicamente testati, anche per i metalli pesanti, sono senza parabeni, siliconi, peg, senza tensioattivi petrolchimici, sles e sls e senza ogm.

Noi stiamo usando e continueremo ad usare il Detergente delicato biologico, le Salviettine detergenti delicate, il Bagnetto corpo e capelli, lo Shampoo delicato biologico, e l'Olio biologico da massaggio, e pian piano useremo anche gli altri prodotti. Vi segnalo in particolare, l'Olio biologico da massaggio Line Mamma, pensato per tutte le future mamme e neo mamme, formulato con Olio di Mandorle Dolci, che aiuta a mantenere elastica ed idratata la pelle di seno, pancia e fianchi, sia nei mesi di gestazione che dopo il parto.

Infine, per capire meglio la filosofia green del marchio I Provenzali, guardate questo video:




Cosa ne dite?
Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma