Short, un evergreen che ogni mamma deve avere avere sempre nell'armadio.

Nessun commento
Che siano di jeans, di cotone, in seta o in qualsiasi altro tessuto gli short per noi mamme devono essere un capo basic da avere assolutamente.  Siamo in estate e nessuna vuole essere costretta in capi non comodi. Uno short puo' essere indossato da chiunque, dalle piu' filiformi alle piu' curvy, l'importante e'  scegliere la lunghezza giusta che ci piace di piu',  e il modello che riteniamo piu' pratico per noi. In fondo  siamo mamme e la praticita' viene sempre prima di tutto ma un pizzico di glamour non per questo deve mancare.
Scateniamo la nostra voglia di colore e divertiamoci ad abbinare i nostri pantaloncini creando outfit casual, sportivi o anche piu' classici. Abbiniamoli con scarpe basse oppure con un po' di tacco, a seconda dell'ora della giornata in cui li indosseremo. In estate trascorriamo tanto tempo all'aria aperta ed essere vestite in totale comfort e' fondamentale. 


Gli short per me d'estate sono fondamentali, sia per il giorno che per la sera, per me sono un po' come il tubino nero, che a seconda degli accessori, e in questo caso aggiungerei anche del top che ci abbiniamo sopra, riescono ad essere un capo versatile perfetto sia in citta' che al mare. Care MAM, vi ho convinte? Prendete spunto da questa Gallery e troverete il  look piu' adatto a voi!

immagini tratte da Polyvore.com

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma