Nuovo Contest Fotografico su Instagram

Nessun commento

Contest sulla nostra pagina Instagram @mammaiutamamma in collaborazione con @tortepannolinishop

ATTENZIONE: CI TENIAMO AD AVVISARVI CHE LO SPONSOR DI QUESTO CONTEST SIMONA DI @TORTEDIPANNOLINISHOP NON HA MAI CONSEGNATO I PREMI ALLE VINCITRICI, NONOSTANTE LE NOSTRE NUMEROSE RICHIESTE. CI SCUSIAMO E SCONSIGLIAMO QUESTO SHOP.


Parte oggi 1 Settembre 2015 il nuovo Contest Fotografico sulla nostra pagina Instagram @mammaiutamamma in collaborazione con @tortepannolinishop

Con oggi, le vacanze estive sono ufficialmente concluse quasi per tutti, in molte città le scuole hanno già riaperto, e tantissimi sono tornati al lavoro... ma noi non vogliamo deprimerci, anzi, vogliamo festeggiare i nostri traguardi, nuove collaboratrici e tanti nuovi followers per il nostro MAM!
Ad oggi, abbiamo raggiunto i 4769 followers e ne siamo felicissime, e per ringraziare voi che ci seguite tutti i giorni e che continuate a condividere, attraverso i nostri tag #mamxmam, #mammaiutamamma e #mammaaiutamamma, le vostro foto, sempre più belle, abbiamo deciso di farvi un altro regalino!

Questa volta vi presentiamo i lavori di Simona @tortepannolinishop, che con molta passione, realizza a mano torte di pannolini con vari accessori, un'ottima idea regalo per le neo mamme, da fare ad un baby shower, alla nascita o al battesimo dei bimbi. Simona, inoltre, crea anche catenelle portaciucci personalizzate con il nome del bebè. Realizzati con materiale apposta per bambini, antiallergici, non tossici e di alta qualità.



Alle 2 foto più belle, che parteciperanno al nostro Contest Fotografico, regaleremo alla prima una torta di pannolini, alla seconda un portaciuccio personalizzato!

Il tema del contest questa volta saranno mamma e figli insieme!
Aggiudicarsi uno dei 2 regali, è semplicissimo, basta usare Instagram e seguire queste semplici regole:

- Seguire @mammaiutamamma e @tortepannolinishop

 - Ripostare sul proprio profilo la foto del Contest (tramite l'app repostapp o screenshoot) col tag #mamxmam_tpshop e invitare 3 amiche a partecipare

- Postare quante foto volete di mamma e figli insieme col tag #mamxmam_tpshop (vanno bene anche foto vecchie, basta che abbiano il tag #mamxmam_tpshop)

- Se non avete il profilo pubblico, assicuratevi che @mammaiutamamma vi segua.



Le 2 foto più belle saranno scelte dallo staff del MAM e riceveranno in regalo, la prima, una torta di pannolini, la seconda finalista un portaciuccio personalizzato.
Si può partecipare fino alla mezzanotte del 14 Settembre, il 15 Settembre 2015 saranno proclamati i vincitori.

Forza partecipate e buona fortuna!


 Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma