Nuovo Contest Fotografico sulla nostra pagina Instagram

Nessun commento

Contest sulla nostra pagina Instagram @mammaiutamamma 

Parte oggi 16 Settembre 2015 il nuovo Contest Fotografico sulla nostra pagina Instagram @mammaiutamamma in collaborazione con Lidia @lidi86m


Qualche giorno fa abbiamo raggiunto e superato i 5.000 followers e ne siamo felicissime, quindi per ringraziarvi ancora e per invogliarvi a continuare a seguirci tutti i giorni e a condividere, attraverso i nostri tag #mamxmam, #mammaiutamamma e #mammaaiutamamma, le vostro foto, sempre più belle, abbiamo deciso di farvi un altro regalino, questa volta, pensato solo per voi mamme e donne... un carinissimo braccialetto MAM!

Lidia crea bracciali in lycra e semirigidi personalizzabili con colore e vari charm, e oggi ha deciso di omaggiarvi con una sua creazione:


Il tema del contest questa volta saranno GLI ABBRACCI, abbracci tra mamma e figlia tra fratelli, nonni e nipoti, insomma abbracci a più non posso!

Aggiudicarsi il bracciale MAM, è semplicissimo, basta usare Instagram e seguire queste semplici regole:

- Seguire @mammaiutamamma, Marina_damammaamamma e @lidi86m
 - Ripostare sul proprio profilo la foto del Contest (tramite l'app repostapp o screenshoot) col tag #mamxmam_lidiabbracci e invitare 3 amiche a partecipare

- Postare quante foto volete in tema abbracci col tag #mamxmam_lidiabbracci (vanno bene anche foto vecchie, basta che abbiano il tag #mamxmam_lidiabbracci)

- Se non avete il profilo pubblico, assicuratevi che @mammaiutamamma vi segua.



La foto più bella sarà scelte dallo staff del MAM e riceverà in regalo il braccialetto MAM
Si può partecipare fino a mercoledì 23 Settembre a mezzogiorno, poi sarà proclamata la vincitrice.

Forza partecipate e buona fortuna!


 Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma