Imprify un'app per non perdere nemmeno un ricordo

1 commento

L'app Imprify per avere le tue foto preferite su fotolibri

Ho sempre adorato le fotografie, nonostante io non sia una brava fotografa, mi piace scattarne moltissime col mio cellulare o con la mia reflex. Fin da piccola ho sempre amato sfogliare i vecchi album di foto, quindi, ora che il mio soggetto preferito è la mia bambina, non potevo rischiare che tutte le sue foto andassero perse, o che rimanessero solo on line o nel mio pc, quindi ogni tanto le stampo e creo dei fotolibri, ne abbiamo già un po'... però ora ho fatto anche una nuova scoperta, ho testato una nuova App utilissima per creare dei fotolibri in pochi minuti, si chiama Imprify è gratuita e la puoi scaricare direttamente sul tuo smartphone o sul tablet e da lì creare tutti i fotolibri che vuoi!

app-imprify

Ho selezionato le foto migliori direttamente dal mio cellulare, si possono inserire 22 foto ad alta risoluzione per un costo di 19,90 euro e con soli 0,29 cent. cad si possono aggiungere fino a 12 foto in più. La spedizione costa 7 euro e garantisce la consegna in 3 giorni lavorativi.

app-imprify
Il mio fotolibro creato con l'App Imprify - Copyright mammaaiutammma.com

L'album è piaciuto a tutti, soprattutto alla mia bimba che si è divertita a riguardare le foto delle nostre vacanze al mare...e poi è un'ottima idea regalo, soprattutto per i nonni...mia mamma ha detto che ne vuole anche lei uno uguale!
Cosa ne dite? Se volete scaricare l'app (QUI), e qui trovate tutte le info IMPRIFY


 Infine....per tutte le followers del MAM c’è un buono sconto del 20%, con questo codice 0E787C , da inserire al momento dell’ordine! (Il codice è valido fino al 1 giugno 2016) Cosa aspetti? Scarica l'App e metti su carta i tuoi ricordi più belli!


Marina

1 commento

  1. Ciao Marina! Bellissima idea e bellissimo album! Grazie per il codice di sconto che regali nel tuo post ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma