Concorsi a premi e sconti per tutta la famiglia

1 commento
Buongiorno mamme, anche oggi vi segnalo qualche opportunità per risparmiare.
Questa volta vi segnalo un concorso per tentare di vincere una crociera e tanti altri premi, coupon da stampare e opportunità per risparmiare sull'acquisto di giocattoli.
Spero che queste segnalazioni vi siano utili e vi auguro buon fine settimana!

Concorso compra viaggia e vinci con MD e LD Discount.
Fino al 13 Dicembre potremo partecipare al concorso indetto da MD e LD che mette in palio 3 crociere e ben 40.000 premi.
Facendo la spesa in uno dei punti vendita MD e LD, per ogni scontrino da 25€ riceveremo una cartolina, la cancelleremo e scopriremo il nostro premio. 
Per info cliccate qui. 


Coupon Burger King
Se ogni tanto ci fa piacere cenare al Burger King, possono esserci utili questi generosi coupon: clicchiamo qui e stampiamoli.








Sabato 21 e domenica 22 novembre possiamo approfittare dell’iniziativa Secondo pezzo, metà prezzo per acquistare i regali di Natale per i nostri bambini.
Nei punti vendita Toys Center se acquistiamo due giocattoli, quello con il prezzo più basso è scontato del 50%. Non male come iniziativa per risparmiare sull'acquisto dei giocattoli!
Per scoprire i punti vendita aderenti della nostra zona clicchiamo qui.


Se vi piace creare e riciclare con i vostri bimbi, tantissimi tutorial e idee per creare e riciclare le trovate su donneinpink e nella community facebook  Come si fa - Fai da te, riciclo e risparmio- Donneinpink. Vi aspettiamo!




1 commento

  1. Proprio ieri ho vinto un premio, il " Cuociriso", presso un punto vendita LD Discount...è la prima volta...finalmente! Dopo tanti "Non hai vinto"....

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma