Idee per organizzare una festa

Nessun commento

Una festa fluo con i gadget e i braccialetti luminosi

Ogni anno, man mano che i bambini crescono, diventa sempre più difficile organizzare una festa che li sorprenda, che li faccia davvero meravigliare, non so voi, ma a me sembra che ormai, tra genitori si faccia a gara a chi fa la festa più sfarzosa, spendendo poi un sacco di soldi inutilmente.

Ai bambini invece per meravigliarsi basta poco, basta un'idea originale e carina, bastano i loro amici e i loro cari e non serve spendere un patrimonio! 

Idee per organizzare una festa


Se volete organizzare una festa di compleanno originale, senza spendere troppo, basta usare qualche gadget particolare, dei bicchieri fluorescenti, con le cannucce fluo, dei braccialettifluo o dei cerchietti con le orecchie luminose da regalare agli invitati. 

Idee per organizzare una festa

I bambini saranno piacevolmente colpiti e si divertiranno ancora di più! Io li ho provati e mia figlia si diverte molto ad usarli.

Tutti questi giochi e gadget fluo, sono adatta a bambini dai 3 anni in su, non sono tossici, ma contengono sostanze chimiche, e quindi devono essere usati sotto la supervisione dei genitori, che devono stare attenti che i giochi non vengano danneggiati. 



L'effetto fluorescente dura fino a 12 ore, poi tornano dei normali bicchieri, cannucce, braccialetti ecc. colorati.

Idee per organizzare una festa


Se state organizzando una festa, date un'occhiata su www.braccialettifluo.com, troverete tante idee per feste originali.
Se invece vi servono idee per delle torte di compleanno, dei cup cakes ecc. nella nostra sezione Ricette ne troverete tante e di vario genere!

Cosa ne dite?

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma