Perché correre dietro alle offerte? Prova l'acquisto online, con ProntoPannolino

Nessun commento
Nella mia storia di mamma ho provato tutti i pannolini esistenti in commercio: usa e getta, lavabili, di ogni marca e qualità. Per fortuna sto per giungere alla conclusione della mia carriera di utente di pannolini...ma ho fatto in tempo a conoscere una grande novità, il servizio ProntoPannolino.


L'azienda in questione offre un servizio impareggiabile per le mamme che (come ben sapete) sono costantemente alle prese con programmazione e incastro dei tempi famigliari.

Cosa offre di particolare?
Ottimi pannolini usa e getta, completamente realizzati in Italia, con un servizio di consegna velocissimo e conveniente!

Mi spiego meglio..avete presente quando arriva un pacco e voi siete in ciabatte, coi capelli arruffati e col bimbo o la bimba in braccio, che magari lagnano anche un po'? E il corriere vi dice che non può salire?

Primo punto a favore di ProntoPannolino: la consegna è al piano! Senza alcun sovraprezzo, compreso nel servizio, con prezzi che si mantengono comunque molto vantaggiosi rispetto alla media.



Il sito www.prontopannolino.it, oltre ad essere semplice e intuitivo, offre un'altra grande comodità: si può sospendere l'ordine, pagare in un secondo momento, decidere quando ricevere il pacco o interrompere l'intero processo anche una volta avviato, e senza alcuna penale.

Questo significa che una volta scelto il prodotto desiderato, abbiamo tutto il tempo per fare i nostri conti, caricare le ricaricabili, verificare se qualche nostra amica vuole partecipare, organizzarci con comodo per farci trovare in casa...Una gestione, insomma, del famoso "carrello" innovativa e un po' più vicina alle esigenze delle mamme che hanno sempre mille cose da portare avanti nello stesso momento.

I prodotti offerti sono di ottima qualità, e ci sono offerte di forniture consistenti come la PPBox  o, per chi vuole semplicemente testare i prodotti,è disponibile anche una PPBox di prova , guardate il sito per capire la reale ed effettiva convenienza. ProntoPannolino premia anche la fedeltà, offrendo sconti sulle spedizioni dal terzo ordine in poi.


Anche dal punto di vista etico, Pronto Pannolino si propone con un'ottima iniziativa: sostiene le attività di un’importante associazione attiva nella lotta contro le leucemie infantili, il Comitato Maria Letizia Verga, impegnandosi a donare, per ogni ordine consegnato, dei pannolini in regalo.

Vi consiglio di dare un'occhiata: il servizio è veramente pensato per noi!


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma