I miei preferiti per la stagione!

Nessun commento
Oggi ho voglia di parlarvi di moda, di moda bimbo. Siamo ormai alla fine dell'inverno, ci sono i saldi è vero ma ormai io penso solo alla nuova collezione primavera/estate 2016 , mi attirano i colori, le fantasie capi leggeri , corti....
Ho selezionato ciò che per me non dovrebbe mancare nei prossimi mesi nell'armadio dei nostri bimbi.
Il parka è il passepartout per ogni look , è impermeabile come il trench, più sportivo del cappotto, multitasking come una giacca a vento e per i nostri bimbi molto molto comodo.
Vi lascio alcune idee:



La SALOPETTE , è un capo unisex , nacque come indumento di lavoro poiché molto resistente ma con il passare degli anni iniziò ad essere usata in diversi materiali, tessuti e perché no arricchita con molti dettagli, io semplicemente LA ADORO, sia Aurora che Giorgio Andrea le hanno e le mettono moltissimo.








In fine FELPE FELPE FELPE , io in questa stagione ( ma anche nelle altre ) le adoro , Il nome inglese è «sweatshirt», cioè «maglia da sudore», infatti quando ero piccola io veniva usata soprattutto per praticare attività sportiva , oggi assolutamente no. Sostituisce  tranquillamente in cardigan , il pullover . E' indossata con i jeans , con i pantaloni , con la gonna... sta bene ovunque , basta saperla portare!!
Vi mostro le mie preferite:







Che dire .... buona scelta e buon SHOPPING!!!!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma