Nero My Love By Principesse Colorate

Nessun commento

Periodo Carnevalesco e io vi parlo di un dress code tutto nero? Sono certa che vi convincerò...
Ultimamente riflettevo sul mio stile di vestire, sul mio look e soprattutto sul colore predominante che c'è nel mio armadio.
Nonostante io mi definisca come una Principessa Colorata in fondo poi il mio colore preferito quando si tratta di vestiti è sempre il nero. Per me è un passpartù, è un modo di esprimere semplicità e raffinatezza, eleganza e sobrietà allo stesso tempo. Per me il nero è un colore al quale difficilmente rinuncerei. 
Credo che come ogni altro colore chiaro possa  ugualmente illuminarci se lo si arricchisce con gli accessori giusti. Partiamo da una "base" nera, che sia un vestito aderente oppure no, o una maglia nera abbinata anche con un paio di jeans, e vediamo come procedere... 

  • A seconda del periodo e dei nostri gusti possiamo indossare dei cappelli, scegliendolo possibilmente colorato, ma non troppo.
  • Il nostro makeup anche se dalle nuance nude non deve mai mancare. E il gloss ci regalerà quel giusto punto luce.
  • Il nostro outfit possiamo illuminarlo con una collana e/o degli orecchini. Io adoro gli anelli grandi e ne indosso sempre uno.
  • A seconda di cosa indossiamo possiamo anche aggiungere una cintura.
  • Se la nostra manicure è accettabile possiamo anche osare con uno smalto dai colori vivaci.
  • Calze colorate e scarpe particolari saranno perfette per aggiungere colore alla nostra base nera.
  • E se amate le borse, allora qui datevi alla pazza gioia... grandi e colorate ci seguiranno ovunque come un'amica fedele.
Che sia sportivo oppure più ricercato il nostro modo di vestire nere deve essere sempre ben curato nei dettagli altrimenti si rischia di sembrare delle signore vestite a lutto. Poi se il total black non ci piace, anche outfit spezzati con pezzi colorati e/o a fantasia saranno perfetti, purchè abbiniamo bene i colori dei nostri accessori.
E poi vogliamo aggiungere la praticità del non sbagliare?
Siamo mamme sempre di corsa e anche pochi minuti persi davanti allo specchi ci rovinerebbero una giornata. E allora un look nero ma accesso da una collana presa al volo, ci farà essere perfette in una manciata di minuti!








Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma