Infinity rinnova la sezione per bambini

Nessun commento
Sabato 19 marzo, in occasione della festa del papà, si è tenuta la presentazione della bella e rinnovata sezione di Infinity, servizio di televisione on demand, per i nostri bambini.
Un’occasione splendida per passare un po’ di tempo in famiglia con giochi, merenda e animazione.
 
Foto con Sid- Copyright mammaaiutamamma.com

Tra le varie novità presentate, la grafica più intuitiva e a prova di nanetto, i contenuti ancora più numerosi e ora disponibili anche in lingua originale, e le playlist intelligenti che propongono contenuti in linea con le preferenze.
Ma due sono le cose che mi hanno colpito di più: la possibilità di creare profili ad hoc per i più piccoli, così da evitare che incappino accidentalmente in scene inadatte, e di scaricare i contenuti, per vederli off-line in un secondo momento. Sapete cosa significa? Viaggi, code e attesa senza noia, pianti, e, soprattutto, senza finire i giga di mamma e papà.

L’occasione è stata anche il momento perfetto per informare delle iniziative di Pepita Onlus in ambito della campagna di sensibilizzazione ‘Non nasconderti dal gioco, nasconditi per gioco’. Partendo dal presupposto che i genitori passano ancora troppo poco tempo di qualità giocando con i loro figli, l’ente si propone di promuovere i momenti ludici in famiglia, considerando il gioco come un momento fondamentale nello sviluppo genuino dei nostri figli. Infinity si è messa in gioco per questa bellissima iniziativa, e donerà un abbonamento annuale ad una selezione di oratori (luogo di gioco e educazione per eccellenza) in tutta Italia, permettendo di organizzare eventi per le famiglie, come le ‘Cine merende’ alla domenica pomeriggio, pensate per i più piccini, e le le ‘Infinity Friday Night’, perfette per i bimbi un po’ più grandi, che vedranno la proiezione di una premiere scelta nell’amplissima offerta di Infinity. Si parte da Milano e Perugia, e durante i prossimi mesi si raggiungeranno tante altre città.


L’evento si è concluso con una chicca: un corto esclusivo con protagonista il simpatico scoiattolo de L’Era Glaciale!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma