Primavera e coroncine per bambine: le idee da Pinterest

Nessun commento

Idee primaverili da Pinterest

Buongiorno care MAM, oggi vi parlo della mia passione per le coroncine primaverili per bambine, ovviamente mia figlia non tiene i testa niente di niente, quindi io mi sbizzarrisco a creare per le altre bimbe, questo mi soddisfa sempre molto e confido in una rivincita futura (come minimo il secondo sarà maschio.. o maschiaccio, io li amo uguale).

Proprio in questi giorni ho pubblicato sui social che finalmente sono riuscita a realizzare l'espositore di coroncine e fermacapelli che sognavo e non vedo l'ora di farlo vedere alle mamme che mi seguono anche ai mercatini!

Dopo Instagram, un altro dei miei social preferiti è certamente Pinterest, dove trovo ispirazione per le mie creazioni ed un sacco di nuove idee, volevo così condividere con le più creative di voi i meravigliosi suggerimenti per questa primavera, e far innamorare come me anche chi è meno addette ai lavori.

Io promuovo sempre le creazioni fatte a mano ed oltre a crearle sono la prima che, se può, acquista handmade dalle innumerevoli artigiane italiane che si trovano facilmente sul web.
Quindi, se vedete qualcosa che vi piace,  mamme, zie, nonne, amiche..perché non chiedere all'amica che cuce, alla ragazza tanto brava che abbiamo visto sui social, o alla signora dei mercatini?

Il prodotto sarà di qualità, realizzato a mano e facilmente personalizzabile!

Vi lascio alle immagini che ho pazientemente selezionato da Pinterest, io le adoro tutte, a voi quale piace di più?












Vi ringrazio per la lettura e come sempre vi mando un bacio da me e polpetta :*

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma