Come scegliere le scarpe estive dei bambini

Nessun commento

L'estate sta arrivando, siete pronti? Avete già acquistato le scarpe estive per i bimbi?

Manca pochissimo a Giugno e quindi all'estate, io ho già tirato fuori dalla scarpiera le mie minorchine e i sandali estivi, mentre per la mia bimba 4enne devo ancora attrezzarmi, i sandali dell'anno scorso non le entrano più ed è quindi arrivato il momento di fare shopping!

Come scegliere le scarpe estive per i bimbi?

La scelta delle calzature estive per i bambini richiede qualche piccolo accorgimento, i bambini in questo periodo dell'anno sono spessissimo all'aria aperta, giocano e soprattutto corrono ed è quindi fondamentale che indossino delle scarpe adatte: comode, leggere e che permettano di muoversi in libertà! Anche le scarpe estive devono sostenere in modo corretto la caviglia (per evitare di inciampare), meglio anche che siano semi aperte così da proteggere anche le dita (no alle infradito per i bimbi piccoli), ottimo se è anche una calzatura traspirante ed anatomica.

Anche l'aspetto estetico non è da sottovalutare, ormai i bimbi, soprattutto le bambine come la mia, guardano anche quello, e vogliono vestirsi alla moda (la moda secondo i loro gusti!) e anche nelle scarpe si può essere super fashion! Quest'anno anche per i bimbi sono di moda le Minorchine.





Io le ho scoperte l'anno scorso mentre ero in vacanza a Minorca e me ne sono subito innamorata, e ho dovuto comprarne un paio, in un negozio specializzato dell'isola, c'erano anche modelli per bambine, ma l'anno scorso la mia bimba era troppo piccola per indossarle... quest'anno invece sono perfette anche per lei.
Tornata a casa dalle vacanze, ho scoperto che le Minorchine erano diventate il must have dell'estate 2015, infondo sono comode, glamour e bellissime, perché stupirsi se anche quest'anno impazzano in ogni dove!?!?

Se però non potete andare in vacanza a Minorca (io ci torno anche quest'anno, non vedo l'ora!) per comprarvi un paio di Minorchine originali, non disperate, le potete trovare anche on line, dove? Sul sito italiano del brand spagnolo Pisamonas che produce le sue scarpe puntando su materiali naturali e di qualità, con una lavorazione artigianale.  Le minorchine on line di Pisamonas per bambini partono da un prezzo di 25, 50 euro e sono stupende come quelle fatte sull'isola in cui sono nate, Minorca! Si trovano anche le taglie per adulti, che in fatto di moda non ci facciamo scappare nulla! Magari potrei comprare due paia di minorchine uguali per me e la mia bimba, in stile mini me!

Io ho già provato le scarpe Pisamonas per mia figlia, ho preso qualche mese fa, le scarpe primaverili, ora non mi farò scappare l'occasione di prendere anche quelle estive. La consegna è rapida e gratuita, anche i cambi e i resi sono gratuiti e per tutte le persone che si iscriveranno alla newsletter ci sarà uno sconto immediato di 6 euro.

Anche per i maschietti e per gli adulti non mancano di certo le scelte su Pisamonas, quindi perché non date un'occhiata al sito e cominciate lo shopping?!?



L'estate sta arrivando e noi siamo pronti, e voi?

Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma