Shopping estivo!

Nessun commento
Ho voglia d'estate, del caldo, delle maniche corte, del mare, della sabbia...
Invece siamo a metà di questo mese un po' pazzerello che ci ha fatto tirar fuori ancora le maglie lunghe.
Ma nonostante tutto noi abbiamo fatto shopping, molto shopping estivo (per i bimbi ovviamente), bermuda, costumi e t-shirt a go go, e ora voglio mostrarvi qualcosa!
Partiamo dal maschietto più piccolo di casa, Giorgio Andrea, al quale ogni anno con mio grande dispiacere (non è vero) devo rifare il guardaroba. Ma la fortuna di ogni mamma è il sito di zara www.zara.it, tanti anni fa con Aurora non lo consideravo molto ora invece mi sbizzarrisco.
Siccome Giorgio Andrea è un amante degli animali abbiamo preso t-shirt simpatiche e divertenti con molteplici stampe, bermuda di jeans comodi, la salopette non poteva mancare sapete che ne sono un'amante, e short mare super colorati, vi lascio qualche foto:




Oltre a Zara mi piace anche girare altri negozietti per i miei bimbi, tra i tanti c'è Bimbirilli, ve ne avevo già parlato qualche mese fa, vi lascio il link alla pagina facebook per dare una sbirciatina.
Mi affido sempre a Elena, la fantastica proprietaria, per la scelta dei capi,  ci conosciamo da 10 anni per cui sa benissimo i miei gusti e sa cosa propormi.
Vi mostro alcune foto:






Avrete sicuramente intuito che MI PIACCIONO LE RIGHE.
Lo confesso prima che nascesse Giorgio le detestavo parecchio ora le amo tantissimo!

Questi completi sono molto pratici, tessuti leggeri, comodi insomma adatti per bambini ma di gran qualità. I prezzi sono più alti ma vi assicuro che anche se stra stra  portati non si rovinano (a parte le macchiazze di cibo hihih).

Insomma dopo lo shopping e le bellissime foto ho solo voglia di andar al mare!!!

Buona giornata

Lidia




Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma