A casa dei Loud, la nuova serie animata su Nickelodeon

Nessun commento

Da domani guardate anche voi il nuovo cartone animato: A casa dei Loud!

Fin da piccola ho sempre adorato guardare i cartoni animati, all'epoca i canali dedicati ai bambini non erano quelli di ora, e non erano nemmeno tanti come adesso, mi ricordo che io e mia sorella ogni pomeriggio facevamo zapping tra i nostri cartoni preferiti, facevamo merenda davanti alla tv e cantavamo a squarciagola le sigle (le sapevamo tutte a memoria)... bei tempi!
Oggi le serie animate dedicate ai bambini e ai ragazzi sono moltissime, la scelta è ampia, e sto diventando, grazie a mia figlia, un'esperta anche dei cartoni odierni!

Quando esce un nuovo cartone animato, la curiosità prende il sopravvento, e devo guardarne almeno una puntata, per vedere se anche questo diventerà uno dei cartoni preferiti della mia piccola peste, con A casa dei Loud, sono bastati i primi 5 minuti, e la mia nana è stata subito conquistata!

A casa dei Loud



Mia figlia è figlia unica, e mi chiede spesso dei fratellini, per la precisione lei vorrebbe due gemelli, un maschio e una femmina (io e il papà non siamo molto d'accordo... ma pazienza), quindi la grande famiglia di Lincoln, il protagonista della nuova serie animata di Sky, l'ha subito attirata.

Ebbene sì, Lincoln ha 11 anni, ed ha 5 sorelle più grandi e 5 sorelle più piccole, che fanno di tutto per complicargli la vita, ma lui le ama tutte ed è sempre pronto ad aiutarle quando hanno bisogno di lui!
Per fortuna, ad aiutarlo nella sua caotica vita famigliare, Lincoln può contare sul suo migliore amico: Clyde. Loro hanno gli stessi gusti su film, fumetti, serie tv e giochi vari, passano tutto il tempo insieme e sono inseparabili.

A casa dei Loud


La vita a casa dei Loud è piena di sorprese, non perdetevi il primo episodio domani 6 giugno alle 14.00 su Nickelodeon canale 605-606 di Sky.



Chissà come dev'essere avere 11 figli... io sono stremata con solo una... cosa ne dite?



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma