Costumi: i trend 2016 per mamma e bimbi

Nessun commento
Le vacanze si fanno sempre più vicine, e come ogni anno, dobbiamo acquistare dei bei costumini per i nostri figli (e per noi!) da sfoggiare in spiaggia. Per evitare lo stress da shopping dell'ultimo minuto, conviene cominciare a pensarci fin da ora; e per affrontare il pomeriggio per negozi con le idee già chiare... Leggete qui!

Le tendenze da spiaggia di quest'anno sono perfette per essere indossate a tutte le età, e allora... Che ne dite di costumi in pendant per mamma e pargoli?

Frutta fresca

Da qualche anno, ormai, la frutta in spiaggia non è solo quella da mangiare. 
Se vi piace questo trend, ecco qualche idea: per il maschietto, i boxer firmati OVS sono super energici; l'elegante due pezzi da bambina può essere trovato da United Colors of Benetton e, per la mamma, il costume Seekers (on-line su asos.com) nasconde la pancetta con allegria.

Facciamo una macedonia?


Marinaretto

Ecco un altro classico che, anche quest'anno, sarà onnipresente nelle spiagge italiane.  Le righe sono difficili da non amare, e anche questi costumi! 
I boxer per bambino le propongono extra large (Tommy Hilfiger), l'intero per femminuccia bicolor (Primark) e quello per la mamma accompagnate da un bordino con volant (Tezenis).

Viva le righe!

Pois

E' sufficiente indossare un solo capo a pois per essere immediatamente riportati ai mitici anni '50. Cosa che succede immediatamente anche con il bikini senza spalline per mamma (Calzedonia) e a mutandina per la piccola di casa (Imsevimse, su Tutete). Per l'ometto che vuole fare il duro, i dolci pois si trasformano in piccole astronavi (Capt'n Sharky, su Zalando).

Romantici con i pois

Tropical

Magari le vacanze le passeremo sulla riviera romagnola, ma basta poco per sentirsi in un paradiso tropicale grazie a queste stampe. 
Classici ma sempre attuali i pantaloncini Sundek, allegro e colorato il costume intero di Zara e, per finire, il due pezzi Only dedicato alle mamme super-giovanili.

E la testa è già alle Maldive!

Pop cartoon

Quest'ultimo trend sarà il preferito dei bambini, con i loro eroi in bella vista! 
Trilly sorride dal costumino per bambina (Disney Store), i Minions giocano una partita sui boxer per maschietto (H&M) e, sul particolarissimo due pezzi per la mamma firmato Arena, la fantasia è più pop che mai!

Per essere i più divertenti della spiaggia!




SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma