TATTOO IL MUST DELL'ESTATE PER GRANDI E BIMBI

Nessun commento

Tattoo temporanei la nuova moda dell'estate

Eccomi a parlarvi di un must dell'estate 2016, lo è stato anche per l'estate scorsa 2015, i TATTOO  TEMPORANEI.
Per creare l'immagine del tattoo viene usata la tecnica chiamata serigrafica, cioè creare l'immagine del tatuaggio su carta patinata con una pellicola di trasferimento. La pellicola consente all'immagine di applicarsi sulla pelle leggermente umida. Dopo che l'immagine si è ben asciugata, il film mantiene la stessa  sulla pelle per alcuni giorni.
La moda spopola tra grandi e piccini ed in Internet potete trovare tantissimi siti, tra cui il mio Shop Abbracci bijoux, dove acquistare questi articoli.
I più richiesti, in assoluto, sono i bracciali che possono anche essere usati come cavigliere, gli anelli e le collane tattoo sui toni dell'argento e dell'oro che riproducono quasi fedelmente e danno l'idea di indossare dei veri e propri gioielli. E poi diciamolo con la pelle abbronzata sono veramente bellissimi.
Ora vi lascio qualche foto per darvi qualche idea:










Quest'estate in spiaggia, in piscina o per chi rimarrà in città non può farsi mancare quest'accessorio.

Per chi ama invece il "fai da te" svelo un tutorial trovato su youtube, che mostra alcuni trucchi e  passaggi per potersi fare da soli dei tatuaggi temporanei. Vi dico già che dovete essere molto brave a disegnare, essere precise, avere molta pazienza e armarvi di borotalco, lacca e eyeliner.
Con questi tre ingredienti, molto economici, che tutte abbiamo in casa, si può creare un tatuaggio diverso ogni settimana.









Buon shopping  e buon "fai da te", se li riprodurrete taggatemi o fatemi sapere i vostri trucchi.
A presto

Lidia

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma