Mostra per gli sposi in Brianza

Nessun commento

Per tutti gli sposi 2.0 in Brianza ma anche dalle zone limitrofe!



Domenica 25 settembre dalle 15.00 alle 18.00 siete tutti invitati ad un evento dedicato agli sposi in cui fornitori wedding avranno il piacere di presentare le loro creazioni, i loro servizi per rendere indimenticabile il giorno del magico Sì



L'evento avrà come cornice la sede di 2000 Arredamenti situato a Cesano Maderno (MB).
2000 Arredamenti è un'organizzazione commerciale che opera da più di vent'anni nel settore dell'arredamento per la casa con mobili ed accessori di design. All'evento parteciperanno dei fornitori selezionati, dei professionisti che grazie alla loro esperienza riusciranno a rendere speciale il giorno del matrimonio.
Troverete quindi il fiorista, le bomboniere, gli abiti..., solo per citarne alcuni. Un evento in cui potrete trovare la professionalità e la creatività, in spazi dedicati alla casa ma in cui verranno allestiti veri e propri spazi "wedding". Quindi non il solito stand da fiera bensì spazi con arredi di design arricchiti da allestimenti che descriveranno ogni singola attività commerciale. Gli sposi potranno avere indicazioni e suggerimenti dalle wedding planner e dai professionisti presenti oltre a dei simpatici ed utili presenti per organizzare al meglio il loro evento.

Wedding day 25 settembre 2016: come fare per partecipare? 
L'evento sarà gratuito ma sarà necessario iscriversi: clicca qua per registrarti.



La mia agenzia e tutti i fornitori wedding vi aspettano quindi dalle ore 15.00 alle 18.00 in via Cesare Battisti 21/A a Cesano Maderno...Non mancate!!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma