Ciabatte per bambini

Nessun commento
Niente, si continua così: Davide, 2 anni e mezzo, quando siamo in casa non vuole le ciabatte e spesso neanche le calze. Gli piace essere “libero” per giocare, saltare, correre.

Dopo diversi tentativi per comprare ciabatte adatte a lui e dopo tanti fallimenti, ho trovato una soluzione che soddisfa sia il mio piccolo che me: scarpette-ciabattine che tengono caldo il piede ma allo stesso tempo danno massima libertà di movimento e sono così accattivanti con colori e disegni che i bambini non vedono l’ora di indossarle.


Questa tipologia di ciabatte è realizzata da diversi marchi, i più conosciuti sono BobuxDotty Fish e (da poco in Italia) CarozooMinifeet.

Sono tutte molto morbide, avvolgono il piede perfettamente e sono adatte anche per i primi passi. Sono molto comode anche per l’asilo, in quanto sono anti-scivolo ed evitano cadute/scivoloni.



Le fantasie sono davvero divertenti!

Per i maschi vengono proposti i disegni di sicuro appealing per loro: dinosauro, macchinina, ruspa, drago, etc.


Per le bimbe sono disponibili fantasie come orsette ballerine, farfalle, fiori.



Alcune di queste ciabatte, come quelle Bobux, sono acquistabili sia nei negozi che online, mentre altre come Dotty Fish per ora in Italia si possono acquistare solo online, es. su Amazon

Voi quali ciabatte consigliate per i più piccoli?

Mamma in città (www.mammaincitta.it)




Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma