Prepariamoci al natale con Nickelodeon e i cartoni più amati

Nessun commento
Natale è sempre più vicino, e i bambini lo sanno bene: i vostri hanno già iniziato ad elencare i desideratissimi doni da scrivere sulla letterina? Sono sicura di sì!


Ma non sono solo i più piccoli a respirare già da adesso il clima natalizio: iniziano a comparire i panettoni sugli scaffali, le pubblicità di giocattoli compaiono anche nelle fasce orarie più improbabili e i canali televisivi Nickelodeon e Nick Jr (ai canali dal 603 al 606 di Sky) stanno arricchendo il palinsesto con tantissime nuove ed attese proposte.



Apre la carrellata delle nuove stagioni dei cartoni animati e delle serie TV più amate Alvinnn!!!& the Chipmunks, sugli schermi già da ottobre; novembre vede l’arrivo di Blaze e le mega macchine e a dicembre torneranno Spongebob e Dora&friends
Ma non saranno solo loro a colorare il palinsesto Nickelodeon di tante novità: vi aspettano tante altre serie completamente nuove o episodi inediti delle nuove stagioni, come Giulio Coniglio, Carotine Super Bip, I Thunderman e School of Rock.


E, si sa, per ogni nuova serie TV fioccano le idee regalo in merchandising!


I giocattoli, belli, colorati e divertenti, restano i preferiti dai bambini.
Ma visto che spesso i genitori vogliono unire l'utile al dilettevole, e limitare la quantità di nuovi giocattoli dentro casa, le proposte non finiscono qui: occhiali da vista, abbigliamento per bimbi e bimbe, ombrelli, libri e album da colorare, proposte educative firmate Clementoni, dolci, monopattini e perfino prodotti da bagno!

Le proposte sono davvero tantissime, tutte in collaborazione con i più noti marchi per bambini, e tutte che ritraggono i Paw Patrol, le senza tempo Tartarughe Ninja, il simpaticisimo Spongebob e Blaze e le mega macchine.
Quest’anno non c’è che l’imbarazzo della scelta per regalare ai bambini i loro amati amici animati!


 

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma