A Natale siamo tutti più buoni?

1 commento

Allora a Natale sostieni ActionAid!

Mancano due giorni a Natale, il giorno dell'anno più amato da grandi e piccini, il giorno dedicato alla famiglia, il giorno in cui tutti cercano di essere più buoni! I preparativi ormai sono quasi tutti conclusi, i regali sono già impacchettati, il menù delle feste è già deciso, in quel giorno si cercherà di accontentare un po' tutti, ci si scambieranno gli auguri, di persona o sempre più spesso via smartphone ... ormai tutti, anche le nostre mamme e persino i nonni più tecnologici hanno whatsapp, ma molte volte non lo sanno usare correttamente... ma l'importante è il pensiero, o no?

Natale ActionAid

Se anche vostra mamma vi perseguita sui social, guardate la simpatica soluzione dei The Jackal nel loro video di Natale



Il video racconta in maniera molto ironica e divertente, di come a volte le mamme siano "troppo" presenti nella vita dei propri figli e mette in evidenza, con la proverbiale leggerezza dei The Jackal, alcune tematiche importanti legate all'adozione a distanza. Molti bambini nel mondo, infatti, oltre a non avere Whatsapp per ricevere i messaggi delle loro mamme, non hanno nemmeno accesso a beni molto più importanti come l'acqua, il cibo, l'istruzione e la salute.

La clip realizzata per sostenere ActionAid, ha già avuto molto successo nel web e visto che sotto le feste siamo tutti più buoni... potremmo impegnarci ed aiutare come possiamo ActionAidregalando amore ad un bambino che ne ha bisogno, con l'adozione a distanza!

ActionAid Italia è attiva da 25 anni e assicura ogni giorno il suo sostegno a 170.000 bambini in 45 paesi diversi. Con meno di un euro al giorno si può aiutare un bambino.

Tramite l'adozione a distanza si formerà un legame unico con il bimbo che si adotterà e attraverso i messaggi, i disegni e le foto che si riceveranno, si potrà conoscerlo meglio e seguirlo nella sua crescita. Si potrà anche scrivergli delle lettere e volendo anche andare a trovarlo. 
Allora a Natale siamo tutti più buoni? Sostieni ActionAid!


1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma