Una gonna in tulle per Natale e Capodanno

Nessun commento
Siamo ormai ufficialmente in pieno clima natalizio, ed è arrivata l'ora di iniziare a pensare a cosa indossare in questi giorni di festa!

Mentre girovagavo per vetrine questa bellissima gonna di Tally Wejil in tulle bianco a pois, € 39.99, mi ha rapito il cuore e ho subito pensato che sarebbe stata perfetta da indossare il giorno di Natale con i parenti e al cenone di Capodanno dagli amici, modificando un po' gli abbinamenti ma giocando sempre con il contrasto cromatico tra il bianco puro e il nero.




In entrambi i casi, la padrona incontrastata della scena resta la gonna, comprata apposta per l'occasione e già ricca di dettagli.
Non ho abbinato accessori importanti né capi ricercati per questi due outfit: rock&roll e comodo a Natale, più ricercato invece a Capodanno.

Ironico a Natale


Stivaletti da biker neri alla caviglia e un'ironica felpa in cotone leggero (H&M) sono tutto quello che serve per regalare un'aria giovane e scanzonata a questa gonna che ben si presta ad essere interpretata in mille modi diversi.
Unico accessorio: un cappello (immancabile) in feltro a tesa larga.

Chic a capodanno



Ad accompagnare la gonna, in questo secondo completo, delle semplici décolleté in vernice nere e leggermente a punta, una canottiera intima dello stesso colore e un bolero, sempre corvino.



Vi piacciono?
A me non resta che augurarvi buone feste! :)

SalvaSalva

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma