Crescere leggendo con Urrà Eroi

Nessun commento

L’importanza della lettura per la crescita con Urrà Eroi


E’ importante trasmettere ai nostri figli il piacere della lettura e quale modo migliore di un bel libro illustrato e personalizzato.
Gli Urrà Eroi sono libri per bambini illustrati che si possono personalizzare scegliendo direttamente dal loro sito www.urraeroi.it il sesso, le caratteristiche fisiche e il nome del personaggio, così che i nostri bambini possano sentirsi i veri protagonisti.

Inoltre è possibile scrivere una dedica nella pagina iniziale per renderlo ancora più unico, noi abbiamo scelto questa bellissima frase di Umberto Eco:

Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito... perché la lettura è un’immortalità all’indietro."

Io per Greta ho scelto il libro dal titolo “Greta e il cappello di Babbo Natale”, un racconto natalizio che mette in dubbio l’esistenza di Babbo Natale ma con un bel finale a sorpresa.
Crescere leggendo con Urraeroi
Copyright mammaaiutamamma.com




Greta è ancora piccola per leggerlo da sola, io mi sono divertita a leggerlo per lei e lei si è divertita a guardare le immagini che sono davvero bellissime con colori accesi e brillanti che catturano l’attenzione dei piccoli lettori.
Ma sono sicura che quando sarà grande sarà felice del suo libro personalizzato


La storia è semplice e divertente con un pizzico di magia ma ci sono anche altri libri illustrati, sempre personalizzabili, con storie divertenti e istruttive sia per i genitori che per i bambini come “Buona notte, uomo nero” per aiutarli a non avere paura del buio


oppure “Evviva il vasino” che ci aiuta a convincerli ad usare il vasino nella difficile fase dello spannolinamento


o ancora “Ciao ciao ciuccio” che ci suggerisce un modo carino per fargli abbandonare finalmente il ciuccio.


Insomma oltre ad essere belli ed originali sono anche molto istruttivi e utili
quindi per questo sono dei perfetti regali per bambini che crescono e imparano divertendosi ma anche per noi genitori.


Se siete interessate ad acquistare un libro Urrà Eroi vi lascio il mio codice sconto URRAIMMA che vi da subito il 10% di sconto acquistando direttamente dal sito www.urraeroi.it e potrete scegliere
 il sesso, il colore dei capelli e degli occhi del personaggio per rendere i vostri bambini i veri protagonisti.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma