Disneyland Paris: le novità del 25esimo Anniversario

Nessun commento
Siamo appena rientrate dalla nostra undicesima volta a Disneyland Paris (lo so siamo folli, ma per noi quel posto è casa!) e abbiamo partecipato alla Season of the Force. Ora sono già in fase di preventivi per quello che sarà un appuntamento imperdibile: i festeggiamenti del 25esimo Anniversario.
Dal 26 Marzo 2017 tutto cambia e non so neanche da dove cominciare per raccontarvi quello che sarà possibile vedere!

Disneyland Paris: le novità del 25esimo Anniversario

  • In primis, nuovo look per Mickey e Minnie, volti nuovi e costumi speciali con i colori del blu e dell'argento. Noi li abbiamo già incontrati, ma con i costumi classici.

Disneyland Paris: le novità del 25esimo Anniversario


  • Parata completamente rinnovata: carri nuovi, costumi nuovi per le principesse e musica nuova. Il carro di punta sarà di certo il drago di Malefica che sputerà fuoco e simulerà una sorta di battaglia con il principe Filippo. Ecco qualche artwork e la foto del drago inviatomi dall'Ufficio Stampa di Disneyland Paris:






  • Lo spettacolo notturno dell'ormai famosissimo Disney Dreams sarà sostituito dal Disney Illuminations. Questo nuovo show farà di Mickey Mouse il maestro delle cerimonie e trasporterà gli ospiti tra le storie della Sirenetta, La Bella e La Bestia, Frozen, Star Wars e I Pirati dei Caraibi.
  • Discoveryland si trasformerà in una succursale di Star Wars: attrazioni completamente rinnovate e la possibilità di incontrare dal vivo tantissimi eroi della saga. Noi abbiamo avuto la possibilità di avvicinare qualche Stormtrooper
Tutte le foto Copyright mammaaiutamamma.com

  • Negli hotel Disney Santa Fè e Cheyenne stanno costruendo due punti Starbucks che saranno operativi da Aprile, al Disney Village è già aperto il ristorante italiano VaPiano e a breve, aprirà il Five Guys (una catena americana).
Questo 25esimo Anniversario promette davvero bene, anche con tanto merchandise nuovo, e quindi appuntamento dal 26 Marzo 2017 a Disneyland Paris!



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma