Ristorante e bambini...si può!

1 commento

Ristoranti family friendly


Per il compleanno di mio marito siamo stati in visita da amici di Mantova, i quali per cena ci hanno portato al “Ristorante pizzeria Eden” a Castel d’Ario. Non conoscevo questo posto e sono stata incuriosita dai loro racconti, sia perché dicevano che il cibo è ottimo sia perché raccontavano come fosse un locale studiato ad hoc per i bambini.
La nostra impressione è stata ottima. Per i bambini ci sono tantissimi servizi sia di intrattenimento che di gestione dei loro bisogni. Area gioco con servizio di babysitter per tutta la durata della serata dove i bambini hanno possibilità di interagire con altri coetanei e giocare seguiti da un adulto. L’area gioco è recintata ad altezza bambino e all’interno si trova un pavimento gommoso dove chi entra è obbligato a togliere le scarpe. Seguiti da una ragazza giocano, cantano, colorano e fanno tante altre attività divertenti.


Foto prese dalla pagina Facebook del ristorante in questione.

Il menù è pensato sia per adulti che per bambini: cibo ottimo e fatto in casa. Seggioloni disponibili per i più piccoli come anche colori per disegnare sulle tovagliette di carta in attesa del pasto. I bagni sono pensati anche per bambini con sgabelli per permettere loro di arrivare ad altezza lavandino e lavarsi le mani: fasciatoio per il cambio pannolino dei neonati pulito e attrezzato con cuscino comodo e fazzoletti. Locale pulitissimo, servizio al tavolo rapido e cortese. Spazio esterno con tappeto elastico e tanti altri giochi adatti ad intrattenere i nostri bambini nelle giornate di sole: per l’estate uno spazio ideale. Il parcheggio esterno è gratuito.
Il “ristorante pizzeria Eden” di Castel d’Ario organizza spesso anche eventi e feste a tema con musica, dj, spettacoli e tanto altro.
Personalmente abbiamo trascorso una piacevole serata con ottimo cibo e divertimento assicurato anche per i più piccoli. Sarebbe bello che locali gestiti e pensati in questo modo si espandessero un po' in tutta Italia, sia per noi genitori che per i nostri figli. Mangiare un buon piatto e poi divertirsi immersi dalle risate è un ottimo compromesso per tutti!





1 commento

  1. da parte di tutti noi staff e proprietà un immenso grazie di cuore...commenti così ci danno la carica e ripagano soprattutto le nostre ragazze tutte studentesse universitarie sempre presenti e bravissime!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma