COSMOPROF: 17-20 MARZO 2017

Nessun commento

Cosmoprof: la più importante fiera della cosmetica e del benessere in Italia.

Per il 50esimo anniversario, Cosmoprof Worldwide Bologna 2017 presenta un ricco calendario di eventi, workshops e conferenze, dando così ai  visitatori l'opportunità di rimanere aggiornati sugli ultimi trend e innovazioni del mondo della cosmetica.

Fonte: www.cosmoprof.it


Infatti il 17 marzo prende il via la più importante fiera della cosmetica e del benessere in Italia, fiera leader mondiale per l'industria della bellezza professionale. Tre sono i giorni dedicati al COSMOPROF (dal 17 al 20 marzo), tre anche per il COSMOPACK (dal 16 AL 19) e rappresenta lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna. Infatti è totalmente dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service. 

Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

Inoltre, proprio per festeggiare la 50esima edizione, Cosmoprof presenta COSMOPRIME: un intero padiglione che accoglierà la nuova area esclusiva riservata ai produttori e ai buyer/distributori dei prodotti masstige e prestige, con iniziative e aree speciali rivolti al network b2b retail.


Lunga è la lista degli espositori ma lunga è anche la coda dei visitatori che anche quest'anno si recheranno alla fiera del make-up più bella!!

Cosmoprof Worldwide Bologna si svolge presso BolognaFiere, il quartiere fieristico di Bolognadal 16 al 20 marzo 2017 con le seguenti aperture:

- Cosmopack (pad. 15-15A-18-20) 16 – 19 marzo 2017
- Cosmoprime (pad. 19) 16-19 marzo 2017
- Cosmoprof (tutti gli altri padiglioni) 17– 20 marzo 2017



Che aspetti!!! Se sei appassionata di make-up non puoi farti scappare questa bellissima occasione!!! 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del COSMOPROF www.cosmoprof.it

Al prossimo post
www.ilmondodichri.com

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma