COMICON NAPOLI 2017

Nessun commento
AMI I FUMETTI? ADORI IL MONDO MANGA?

ALLORA NON PUOI PERDERTI LA PROSSIMA EDIZIONE DEL COMICON di NAPOLI!


La diciannovesima edizione di Napoli COMICON si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2017 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
COMICON NAPOLI 2017


Come per le precedenti edizioni tutta la sezione della Mostra Mercato, le Mostre, gli incontri con gli autori ospiti, insieme agli appuntamenti principali del Festival, i tornei di giochi e videogiochi e le proiezioni, avranno luogo nei funzionali spazi della Mostra d’Oltremare, mentre le altre attività culturali saranno diffuse nelle altre sedi istituzionali e culturali della Città di Napoli e non solo, racchiuse nel cartellone del Comic(on)OFF.


COMICON NAPOLI 2017 fumetti

Questa manifestazione è un appuntamento speciale di ritrovo per tutti gli appassionati di Fumetto, Cinema di Animazione, Gioco, Videogioco, Cosplay e tutto quello che riguarda questi ambiti. Inoltre Napoli COMICON è un momento gioioso di condivisione delle proprie passioni per il pubblico, ma è anche un appuntamento professionale per gli autori e gli operatori presenti, 


COMICON NAPOLI 2017


Tanti gli espositori, gli autori, illustratori, traduttori presenti presso gli stand delle case editrici. 

E tante anche le aree di divertimento e di esposizione! 
Ci sarà l'area games  l'area videogames , uno spazio dedicato a Neverland , un grande auditorium in cui saranno organizzati numerosi eventi l'Asia Village. Anche un'area antiquariato. Che dire una manifestazione piena di eventi all'insegna dei fumetti!


La manifestazione si terrà dal 28 aprile al 1 maggio 2017 presso la Mostra D'Oltremare di Napoli.

Per tutte le informazioni visita il sito www.comicon.it




Io ci sarò e voi?
A presto

www.ilmondodichri.com 




Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma