Divertimento a Miami!

Nessun commento

Miami con i bambini

Sono tante le domande che mi fate sulla vita a Miami ma la domanda che accomuna quasi tutti è: Miami è consigliabile per andare in vacanza con i bambini!? Ci sono dei posti adatti per i bambini o delle attività da fare in famiglia? La risposta è assolutamente si. Per questo ho deciso di dedicare un articolo sul blog proprio sulle numerose attività che ci sono per i bimbi e per i bambini che vivono dentro ad ognuno di noi genitori! 

Miami è pieno di famosi musei, parchi, spiagge e centri culturali. Il clima Quasi perfetto rende Miami il luogo ideale per creare nei nostri bambini ricordi d'infanzia indelebili. Sono infinite le cose da fare e i posti da vedere a Miami e vi sorprenderete nel sapere che la maggior parte è Gratis! 

Miami con i bambini
Copyright di tutte le foto @villar_arlen


Durante l'estate, purtroppo il clima tropicale di Miami a volte può essere abbastanza caldo e piovoso per una " spedizione" all'aria aperta, per questo motivo è utile conoscere "le attrazione esistenti al chiuso". 


980 MacArthur Causeway, Miami, FL 33132

Questo museo dei bambini offre un'esperienza dinamica e interattiva per i bambini. Visitatori di tutte le età potranno godere delle attività e mestieri interattivi sia in inglese che in spagnolo in tutto il Museo. I bambini scopriranno un castello di sabbia di due piani, saliranno a bordo di una crociera in grandezza naturale, esploreranno una clinica veterinaria, visiteranno uno studio televisivo, faranno la spesa in un realistico supermercato o guideranno il camion dei pompieri. Il giorno gratuito è il terzo venerdì di ogni mese dalle 15 alle ore 21. Il Museo è gratuito per i bambini di meno di un anno.

Miami con i bambini



1103 Biscayne Blvd. Miami, FL 33132

È il museo d'arte e si trova nel downtown di Miami. Il prezzo è abbastanza accessibile e i bambini inferiori a 6 anni non pagano. Nella sua collezione sono presenti lavori della seconda metà del XX secolo e contemporanei. È davvero molto interessante per grandi e piccini! 

101 W Flagler St, Miami, FL 33130

Per celebrare la particolare storia di Miami, HistoryMiami, precedentemente noto come Museo storico della Florida del sud, è un'istituzione culturale. Il secondo sabato del mese il divertimento in famiglia sarà gratuito e sarà il giorno in cui i bambini e gli adulti avranno l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo ed eccitante. I bambini minori di 6 non pagano! 


1101 Biscayne Blvd, Miami, FL 33132

Philip and Patricia Frost Museum of Science è una delle inaugurazioni più attese, almeno per me è il museo di scienze, una volta conosciuto come Miami Science Museum & Space Transit Planetarium che aprirà finalmente le sue porte questo 8 maggio 2017, sono sicura che l’attesa varrà la pena.

12450 S.W Calle 152

Gold Coast Railroad Museum. questo museo può sembrare vecchio e noioso. Però in realtà è una meraviglia con un’infinità di vagoni di treni, alcuni di loro famosi come il Magellan. In questo museo dei treni potrai anche viaggiare in qualche treno e i bambini potranno divertirsi dentro qualche treno giocattolo.



6747 Crandon Blvd, Key Biscayne, FL 33149

Invece se parliamo di contatto con la natura stiamo senza dubbio parlando del centro naturale 
Biscayne Nature: The Marjory Stoneman Douglas
un paradiso di energia solare e riciclaggio, i bambini potranno conoscere in prima persona i cavallucci e le stelle marine. È un posto eccellente per esplorare ed imparare più cose sulla natura.

Miami con i bambini

6747 Crandon Blvd, Key Biscayne, FL 33149

Crandon Park è senza dubbio la mia spiaggia preferita nel sud della florida, quando vado in settimana è come se avessi una spiaggia paradisiaca tutta per me e per le mie bambine invece nel weekend questa spiaggia diventa viva e totalmente abilitata per i più piccoli, con zona picnic, kayak, ecc





Miami è talmente idonea e pensata per i bambini che anche sulla camminata di Ocean dr a Miami beach si trovano altalene e scivoli, ma in questo periodo ogni anno dal 23 marzo al 16 aprile abbiamo The Fair una fiera piena di attrazioni e divertimento per tutta la famiglia




  e un pò più al sud abbiamo lo zoo di Miami: Lo Zoo




Non dimentichiamoci che durante il periodo natalizio dal 3 novembre al 8 gennaio arriva La Foresta Incantata di babbo natale!



Date anche un’occhiata a questi link…  

Spero che vi sia stato utile e se vi posso aiutare in ulterior modo, non esitate a contattarmi qui sotto lasciando un commento o venite a trovarmi sul mio profilo instagram villar_arlen

Buene Vacanze a tutte!


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma