OBLUMI TAPP: TERMOMETRO A INFRAROSSI

Nessun commento
Da qualche giorno ho avuto la possibilità di provare Oblumi tapp  dispositivo che, una volta connesso al cellulare tramite l'ingresso per gli auricolari, grazie alla sua specifica applicazione scaricabile gratuitamente dallo store, lo converte in un termometro digitale a infrarossi con varie possibilità di misurazione.

All’inizio ero un po’ scettica, a causa diversi “problemi” riscontrati con il mio cellulare (infatti non tutti i cellulari sono compatibili con Oblumi Tapp. Ti lascio la scheda di riferimento dove puoi verificare il tuo dispositivo.). Poi mi sono ricreduta, proprio perché Oblimi Tapp ha tante caratteristiche che lo rendono molto funzionale.

Oblumi tapp termometro a infrarossi

Eccole qui elencate:


1.    Misura la temperatura precisamente


In pochi secondi misura la temperatura corporea sia sulla fronte sia nell'orecchio. Il suo sensore a infrarossi è progettato specificamente per applicazioni mediche.



















2.    Calcola la dose dei medicinali

L’ applicazione calcolerà automaticamente la dose dei medicinali in funzione dei dati di ogni paziente e basandosi sui medicinali più comunemente usati.
3.    Registra tutti i dati
Visualizza la cronologia delle misurazioni della temperatura e della somministrazione dei medicinali, facilitando così il monitoraggio dello stato febbrile e delle informazioni da comunicare all'assistenza sanitaria.

4.    It shares patients’ profiles


È possibile personalizzare il numero di pazienti e condividerli con chi vuoi, le informazioni vengono aggiornate automaticamente per tutti coloro che condividono un paziente.

5.    Invia e ricevi notifiche


Invia  una notifica automatica della temperatura o della somministrazione di farmaci ai contatti con i quali condividi le informazioni.

6.    Configura i segnali acustici


Attiva un segnale acustico per non dimenticarti di misurare la temperatura o della somministrazione di un medicinale.

7.    Multipiattaforma


Oltre ad essere compatibile con i sistemi iOS della Apple e Android, è possibile accedere a informazioni più dettagliate da qualsiasi personal computer o tablet. L’Oblumi Cloud sincronizza i dati tra tutti i dispositivi.
8.    Controlla la temperatura dei liquidi
Quante volte hai temuto perché il biberon era molto caldo o l'acqua nella vasca era troppo fredda? Oblumi Tapp  misura con la stessa precisione e velocità la temperatura di qualsiasi liquido.


Le sue caratteristiche tecniche sono:


DIMENSIONI E PESO: Appena  50x24x18mm con un peso di 22gr
SENSORE: Sensore a infrarossi di alta qualità e precisione medica
ENERGIA E BATTERIA: Consumo estremamente basso con una durata di oltre 6000 misurazioni


Oblumi Tapp è molto più di un semplice termometro. Collegato al telefono e grazie alla sincronizzazione dei dati nel cloud, è possibile condividere col tuo pediatra la cronologia della temperatura o l’assunzione dei medicinali. Sarà più facile comunicare al medico le informazioni esatte, rapidamente e comodamente. E' facile da utilizzare perchè bastano un paio di tocchi sullo schermo per misurare la temperatura e Oblumi tapp sincronizzerà e invierà i dati a tutti coloro che condividono un paziente. Se sai usare whatsapp allora saprai usare egregiamente la nostra applicazione. E' comodo perchè Oblumi Tapp occupa meno spazio di un succhiotto ed è leggero come un bavaglino. In più ha anche una pratica custodia che ti permette di portarlo sempre con te.

Puoi trovare OBLUMI TAPP sul sito www.oblumi.com



Al prossimo post

www.ilmondodichri.com

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma