Una giornata a Gardaland

Nessun commento
Il bello dei social? Per me è conoscere tante persone nuove e avere poi la possibilità di conoscerle in carne ed ossa!
Quando poi si ha la possibilità di passare un'intera giornata a Gardaland in loro compagnia è ancora più bello!

La giornata passata a Gardaland per me e mio figlio Dimitri sarà un ricordo speciale da conservare per sempre, già Gardaland è magica di per se; ma passare una splendida giornata con Marina e la sua famiglia lo è stata ancora di più!!

Gardaland festival latino americano


Intanto l'atmosfera che si respira in questi giorni è carica, infatti dal 15 al 30 luglio c'è il festival Latino-Americano e i colori e la musica la fanno da padroni; addobbi, striscioni e tanta musica come samba, tango, rumba, salsa e chachacha…tutto il meglio dell’America Latina e non solo rende questa estate “caliente” al ritmo dei Caraibi.

FESTIVAL LATINO‑AMERICANOa gardalan

Gardaland PrezzemoloGardaland Prezzemolo


Mio figlio Dimitri ovviamente non ha resistito al fascino medievale, castelli, cavalieri e spade nella roccia!

cavalieri a Gardalandcavalieri a Gardalandcavalieri a Gardaland

Gardaland panorama


Nonostante era la prima volta che conosceva Marina, suo marito e la loro splendida bimba Sophie, ha subito legato con loro... tanto che in alcune attrazioni in cui io mamma fifona non sono riuscita ad andare è andato con loro!! 
Una mamma grande e grossa come me che non riesce ad andare su colorado boat... lo so che volete farci??!! a me le discese terrorizzano!!

gardalandgardaland

gardaland colorado boatgardaland trenino

Nonostante Dimitri sia alto 122 cm ha voluto fare compagnia alla più bassa Sophie che per motivi di altezza non poteva andare su certe giostre, ci siamo concessi io e mio figlio solo le tazze di kung fu panda; nonostante i limiti di altezza abbiamo fatto giri davvero ovunque! 
Se avete bambini piccoli potete leggere il post Gardaland con bambini dove troverete tutte le notizie utili per una vacanza speciale anche con loro.

Gardaland castello acqua


Gardaland spazio bimbi piccoliGardaland spazio bimbini

Abbiamo saltato e giocato nelle zone per bambini piccoli, andati sul bruco mela, la monorotaia, le barche a vela di Peter Pan, la casa di Prezzemolo e tanti altri giochi ancora; siamo riusciti a fermarci solo per mangiare a pranzo e nel pomeriggio una pausa merenda... poi sempre in giro e sulle giostre!!
I bambini sono incontenibili, lo sapete, e si sono divertiti tantissimo!!
Anche io come mamma sono stata benissimo, grazie alla splendida compagnia; una giornata davvero magica grazie anche a Gardaland!

gardaland giostra cavalli


Gardaland palazzo mille e una notte

Avete seguito le nostre stories su Instagram e Facebook per vedere come è stata speciale questa giornata? Leggete anche Gardaland d'estate 2017










Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma