Tarot del Cerchio Sacro Celtico!

Nessun commento
Questo articolo è solamente per chi come me ama la dimensione spirituale.

Dal 2005 che mi è stato regalato El Tarot del Circulo Sagrado ho scoperto un mondo nuovo di conoscenza, consapevolezza e trasformazione personale. 
Purtroppo dopo il trasferimento le carte sono rimaste in italia, ma adesso dopo quasi 3 anni sono insieme a me nuovamente permettendomi di continuare il mio percorso di crescita spirituale.

Tarot del Cerchio Sacro Celtico!


Capisco la paura che si può provare davanti all'ignoto, soprattutto a causa delle tante storie che si celano dietro al mondo della “magia”.

Io praticamente sono nata in un paese dove l’uso della magia è come il pane di ogni giorno, eppure mi sono sempre mantenuta lontana da tutto ciò. Incredula della minima possibilità che tutto quello fosse vero, convinta che non fosse altro che un passatempo per persone annoiate, ma andando avanti, crescendo la vita mi ha fatto ricredere.
Ho visto e sentito cose che voi umani non immaginate (questa era solo una battuta ).  
La verità è che sono sempre una stata una di quelle, "O vedo o non credo" … ragazze io ho visto.

Non sono una ciarlatana, non ci guadagno nulla, non ho mai guadagnato nulla, semplicemente ho un dono, una passione pronta ad essere condivisa. 

La maggior parte delle persone vuole sapere dal Tarot se troverà l’amore, chiede del futuro, o sul lavoro, ma i tarocchi sono più di questo sono un viaggio nel tuo interiore la voce del tuo spirito un modo per comunicare con la tua guida interiore. 

Chi appartiene a questo mondo non approverebbe quello che sto per fare, ma dal mio punto di vista, non pubblicare o fotografare il Tarot è solo una delle tante regole inutili che l’uomo si impone da solo.
Non vi illudete, non sono una sciamana, non porto vestiti lunghi o una infinità di collane. Sono una giovane donna, moglie e mamma di due splendide bimbe. Sono una buona forchetta, amo la moda, la musica rock e la fotografia ecc, superato questo mito di apparenza se siete pronte vi faccio conoscere le mie carte, i miei tarocchi.


Tarot del Cerchio Sacro Celtico tarocchi


Il Viaggio per La magia sacra celtica inizia qui composto da 78 carte tra cui arcani maggiori e minori per darti la la possibilità di arricchire lo sviluppo personale.
Attraverso i diversi tipi di lettura: zodiaco, gitana, cruz celta, ecc con il Tarot possiamo indovinare o meditare. 

Sono molte le strade che possiamo intraprendere nella nostra vita mondana, tante quante possiamo prendere nella nostra vita spirituale, ogni individuo deve trovare la propria strada spirituale e questa ricerca dipende solo dalla persona!


Spero mi permettiate di diventare la vostra indovina (anche questa è una battuta). Ma seriamente spero che vi sia piaciuto questo articolo un po' diverso, se siete rimasti incuriositi e ne volete sapere di più vi prego di lasciare un commento qui sotto! 

A presto e “feliz viaje del loco” 

Una carta al Giorno
9 de VARAS
Recuperación 28/8/17
questa TIRADA ci insegna la lezione di superare il nostro ego e il modo in cui lavoriamo con gli altri.
Nel piano divinatorio la TIRADA dice che proprio quando pensate che avete finito tutte le vostre energie, siete stanchi e disperati, con quella sensazione di non farcela più, troverete un soffio di energia che vi permetterà di superare gli ostacoli, siano fisici che mentali ma bisogna avere fede nella resistenza del vostro spirito.

Potrebbe anche indicare la guarigione da una malattia per chi ne ha bisogno o la liberazione da una situazione che temete.  Dovete essere forti, così niente e nessuno vi buttera giù.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma