Black friday Original Marines

Nessun commento

Approfittate del Black friday di Original Marines 

Di tutte le tradizioni estere che abbiamo importato, per noi mamme il Black Friday è veramente quella più piacevole, diciamolo!

Non so voi, ma mio figlio, in questo periodo ama le cose comode ma calde per andare a scuola ma anche per giocare al parco con i suoi amici.

Sul sito di Original Marines, ho trovato tantissimi vestiti che rispecchiano il suo e il mio gusto e inoltre grazie al black Friday Original Marines offre a prezzi contenuti e scontati fino al 50% (su articoli selezionati), qualità e outfit ideali per questo autunno/inverno.


capi autunno inverno original marines



Original Marines, per la stagione invernale, ci propone uno stile vivace con lavorazioni, toni e grafiche adatte a tutti i gusti; è un abbigliamento veramente comodo e pratico pensato per creare look versatili e sportivi dandoci la possibilità di interpretarli a seconda del nostro gusto e di quello dei nostri bambini!

black friday original marines


Ho scelto insieme a mio figlio di 6 anni un completo che va benissimo sia per la scuola, sia per giocare e correre con gli amici al parco.

I pantaloni sono in tessuto denim a tinta unita con un leggero effetto lavato, la maglia è in jersey di cotone a tinta unita, sul sito la trovate disponibile in tre varianti di colore (bianco, arancione e blu scuro) e grafiche dedicate agli sport invernali; grazie al girocollo a costine elastiche sono sicura che il comfort e la vestibilità è ottimale!


 original marines black friday original marines pile non pile


Sopra la maglia abbiamo optato per una felpa in finto pile, a tinta unita blu con una striscia grigia; ha uno splendido cappuccio e la chiusura a zip; grazie ai bordi elastici il comfort è assicurato!


 original marines abbigliamento sportivoabbigliamento comodo e caldo  original marines


Approfittate anche voi del Black Friday su Original Marines, avete tempo dal  23/11 al 26/11 incluso e ci sarà uno sconto fino al 50% su tantissimi articoli selezionati, sia nei negozi che online.


collezione autunno inverno maschio  original marines

Post in collaborazione con Original Marines





Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma