Mammacheblog il 16 e 17 maggio 2014, noi ci saremo

Nessun commento


Il 16 maggio si terrà il MomClass
I MOMClass sono una serie di workshop su temi fondamentali per chi ha un blog: sviluppo e pianificazione editoriale del blog, strategie e tecniche di uso dei social media, storytelling, utilizzo degli strumenti di misurazione delle performance, SEO ecc. Sono tenuti da esperti del settore e la partecipazione è gratuita, ma il numero di partecipanti per ciascun workshop è chiuso, quindi è importante registrarsi subito.

Per tutte le info sui workshop andate QUI

Il 17 maggio si terrà il Social Family Day

La giornata MammaCheBlog – Social Family Day è dedicata a tutta la famiglia.
Le mamme blogger potranno assistere ai MOMTalk, tavole rotonde organizzate con specialisti e mamme blogger professioniste per discutere ed approfondire gli argomenti che più le coinvolgono, accedere agli SPORTELLI INFORMATIVI e registrare il loro MOMShowcase, mentre i bambini e i papà saranno intrattenuti per tutta la giornata con vari laboratori creativi e giochi divisi per fasce d'età. Anche per questa giornata è necessario registrare la partecipazione sul sito di Mammacheblog

Per maggiori informazioni andate QUI

Per la registrazione agli eventi andate QUI
Io parteciperò ad entrambi gli incontri, e sarebbe fantastico conoscere le altre mamme blogger dal vivo, chi di voi ci sarà?

Marina_damammaamamma

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma