La creatività delle MAM: Mamma Angela e la sua originalissimaidea "Party at Home"

Nessun commento
 


Mini Cupcakes box realizzato con un cartone delle uova, all'interno 6 pirottini in      
silicone da infornare  e 6 topper per decorare i Cupcakes.

Mi chiamo Angela ho 33 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo di nome Gabriele di 4 anni e mezzo, vivo a Palermo e  da un po' mi sto dedicando all' handmade .
Ho sempre amato tantissimo la creatività ed ho sempre intrapreso strade creative ma le perdevo e me le lasciavo alle spalle.
Quando è nato il mio bambino ho iniziato a vedere la vita con occhi innamorati e le piccole cose hanno iniziato ad emozionarmi. Tutto è improvvisamente diventato ricolmo di magia!
La mia creatività, fino a quel momento sopita, si è risvegliata! 
Per il primo compleanno del mio bimbo ho organizzato una festa grandiosa e, nel realizzarla, particolare dopo particolare, ho immaginato la sua faccina stupita ed i suoi occhietti sgranati di meraviglia! Così ho capito che volevo dedicarmi al party design!
La mia idea creativa si chiama "PARTY AT HOME" e si occupa di allestimenti, anche in casa, di feste a tema  per bambini, e di party box contenenti kit base per allestimenti da tavola da poter spedire in tutta Italia (rigorosamente pensati da me e realizzati a mano). Un' altra mia passione sono le idee regalo create utilizzando legni di recupero e cornici antiche decapate in stile shabby chic, con applicazioni in stoffa e personalizzabili per ogni bimbo.

Per contatti:
 
 
E-mail
 
 
Quadretti dolci sogni con cornice in legno decapati in stile shabby  e decorazioni in stoffa e bottoncini

 
 
Party box in stile shabby chic adatto a festeggiare una bimba e completo di tutto il necessario per allestire un tavolo.
Contiene: runner, topper per cupcakes, lunch box, segna vivande, inviti, bandierine decorative, piatti, bicchieri, tovaglioli, posate in bamboo e una coccarda per la festeggiata. 


 
Targa personalizzabile in legno con applicazioni in stoffa  e nome del bimbo/a

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma