La nostra nuova rubrica: SOGNANDO CUPCAKE

Nessun commento
                      
Che bello presentarvi la nostra nuova, dolcissima rubrica: SOGNANDOCUPCAKE.
Chi di noi non ha mai guardato un cupcake con aria sognante? La freschezza degli ingredienti fanno grande un dolce, ma qualsiasi buongustaio vi dirà che un dessert si mangia innanzitutto "con gli occhi"!
Lisa è una mamma che ogni giorno si impegna per realizzare il suo grande sogno: aprire un personale laboratorio di dolci in stile american-bakery. Noi ci auguriamo con tutto il cuore che il suo dolcissimo desiderio si realizzi e nel frattempo, la seguiamo per farci conoscere nuovi orizzonti a base di creme, decorazioni, glasse e tutto ciò che potrà rendere i vostri dolcetti deliziosi al palato e favolosi alla vista!
Accanto a Lisa, rimbocchiamoci le maniche, indossiamo un grembiule, e coinvolgiamo i nostri piccoli, perché non c'è nulla che un bimbo ami di più di un dolcetto goloso e divertente da guardare. Se poi si sentirà lui stesso artefice della creazione, il successo è assicurato!
Potete farvi venire l'acquolina in bocca anche seguendo la nostra Lisa sulla sua pagina Facebook e sul suo sito web! Correte a leggere la sua prima ricetta e buon appetito!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma