Le Avventure di Pau

3 commenti
 
Dalla matita della nostra Paola Lomuscio e dalla sua passione per il disegno nasce PAU, una piccola parte di lei, solare, sorridente e pasticciona! Uno ne fa e cento ne combina, ovviamente di GUAI!
Accompagnerà noi mamme e i nostri piccoli nel suo mondo magico, spiegando ai bimbi tantissime nozioni importanti, sempre all'insegna del divertimento!

La sua prima missione sarà far capire ai vostri bambini l'importanza delle vitamine contenute in frutta e verdura e noi sappiamo bene che, quando la "piccoletta" si fissa un obiettivo, pur tra mille intoppi, riesce quasi sempre nel suo intento!

PAU  durante uno studio sulla verdura! :)


La birichina si è inoltre resa disponibile come modella. Periodicamente metteremo a  vostra disposizione una PAU tutta da colorare, per il divertimento dei più piccini. Lei, e anche tutte noi, siamo curiosissime di vedere come verrà trasformata dalla smisurata fantasia dei vostri bimbi!

Seguiteci in questo divertentissimo viaggio con la piccola PAU! Siamo sicure che ve ne innamorerete proprio com'è successo a noi!

Seguite PAU anche sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram.

3 commenti

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma