Pronti per la scuola? Progetti per piccoli scolari creativi. Imperdibili tutorial dal web.

1 commento
Buongiorno a tutte, oggi comincia la mia nuova avventura con questo bellissimo blog e con tutte voi. Ringrazio Marina per questa opportunità. Chi già mi conosce, sa che sono una fanatica del fai da te, dei tutorial, dei progetti di riciclo creativo; di queste mie passioni scrivo sul mio blog, e di questo scriverò nella mia rubrica creativa del sabato. Oggi sono passata solo per presentarmi a voi e per lasciarvi un assaggio di creatività dal web; da settembre, ogni sabato vi presenterò, divisi per temi diversi, i migliori, i più semplici, i più utili ed i più sfiziosi, progetti creativi che scoverò in rete, che ne dite, vi piace l'idea? Volete essere stupite? Per ora vi lascio con dei tutorial fotografici step-by-step, piuttosto semplici, di progetti utili per la scuola, l'asilo ed il tempo libero-ludico-creativo dei nostri bimbi, non sono in italiano ma di facile comprensione grazie alle fotografie con cui le creative hanno presentato i loro progetti. Inoltre, potrete aiutarvi col traduttore e, nel caso di misure in pollici, il traduttore in cm. è QUI
Ed ora vi saluto...a settembre...stay tuned!


  1. www.purlbee.com
  2. mamafromgreece.blogspot.it
  3. www.rajovilla.com
  4. www.theribbonretreat.com
  5. www.allmylittlegems.com
  6. www.bhg.com
All original contents of this post, including words and images are belongs to each individual who had provided them in their own site. All credits and rights are reserved to them.
I tutorial citati in questo post appartengono ai loro proprietari, sempre citati sotto le fotografie, i diritti dei singoli tutorial sono di proprietà di chi li ha creati.



1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma