Il compleanno a tema circo

4 commenti
Se anche a voi piacciono le feste di compleanno a tema, questa vi piacerà tantissimo! L'ho organizzata per il secondo compleanno della mia "scimmietta". Ho cominciato a raccogliere le idee su Pinterest circa un mese prima, e mi sono fatta aiutare da un paio di amiche perché da sola non sarei mai riuscita a fare tutto.

Gli inviti

Ho cominciato dagli inviti. Stampati su carta fotografica semi opaca e spediti in buste azzurre.
Ho preparato per tempo tantissimi addobbi: nastri rossi e azzurri che incorniciavano le porte come un tendone, un hola hoop ricoperto di carta arancione e gialla che sembrasse un cerchio di fuoco, la sagoma di un pagliaccio a misura bambino in cui inserire la testa per fare delle foto divertenti, festoni, palloncini, e dei cerchietti con orecchie di elefante, scimmietta e leone.

Le etichette per acqua e succo

E poi il buffet: ho stampato etichette personalizzate per le bottigliette d'acqua e di succo. Ho applicato dei piccoli fiocchi a pois sulle cannucce, come dei cravattini, ho messo in un barattolo di vetro delle arachidi (noccioline per elefanti). Abbiamo preparato corn dogs e popcorn, e io mi sono sbizzarrita con torta, biscotti e cupcake.


Biscotti decorati e pop corn

Infine tutti gli invitati hanno ricevuto una borsetta con stelle filanti e una marionetta da dito. Che divertimento!

Regalini per gli invitati

Post di Lisa Furlan

4 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao sei stata bravissima a organizzare questa festa! Mi farebbe piacere che tu partecipassi con questo post alla raccolta di Ispirazioni sul Circo. Se vuoi sapere di cosa sto parlando troverai tutte le informazioni qui http://pinkgok.blogspot.it/2015/01/2015.html?m=0 se vuoi partecipare alla raccolta puoi aggiungere il tuo post qui http://pinkgok.blogspot.it/2015/02/ispirazioni-co-il-circo-1-la-notte-e.html

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma