Budget limitati: una bella sfida!!!

Nessun commento
I budget limitati rappesentano per le wedding planner una bella sfida!!!

E' evidentemente più semplice organizzare un matrimonio da budget medio alti perchè ci permette di spaziare, di progettare e di contattare fornitori particolari. Ma un evento con budget limitato ci mette di fronte a un continuo conteggio e controllo dei soldi a disposizione.

Ed allora si pensa a quei piccoli dettagli poco costosi che possano però dettare la differenza anche in un piccolo evento.

Ecco un esempio a cui ho pensato un pò di tempo fa: degli sposi mi avevano chiesto di avere come bomboniera delle scatoline in plexiglass trasparente (molto di moda ora e poco costose). Un'idea molto semplice e per arricchirla ho pensato di chiedere al fornitore di inserire un nastro che richiamava il colore o il fiore preferito dalla sposa. Le scatoline inoltre erano a forma di cuore e quindi non le classiche quadrate..
In un altro matrimonio il colore era il marrone e il bianco. Infatti il marrone è stato utilizzato nei nastri (il bianco era la candela).... Il marrone e il bianco sono stati poi il tema conduttore dell'evento nuziale...


In un matrimonio bisogna essere in grado di partire da un piccolo dettaglio per costruire l'evento senza dover necessariamente sforare il proprio budget.

Ovviamente ci vuole occhio ma affidarsi ad un/una wedding può servire anche a questo!

http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma